Cambio Comportamento motore dopo tagliando

Nutellino

Alfista principiante
6 Luglio 2018
84
20
9
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210 cv
Altre Auto
Mercedes - Renault
Ciao a tutti, Ieri ho fatto il primo tagliando alla mia Giulia veloce 210.
Avete fatto caso che è cambiata la risposta del motore e del cambio soprattutto in dynamic?
Sarà causa di qualche aggiornamento fatto?
Non piace tanto, la preferivo prima con quel “calcio “ che ti dava in dynamic quando pigiavi a fondo... Riscontrate anche voi?
Grazie
 
Ciao a tutti, Ieri ho fatto il primo tagliando alla mia Giulia veloce 210.
Avete fatto caso che è cambiata la risposta del motore e del cambio soprattutto in dynamic?
Sarà causa di qualche aggiornamento fatto?
Non piace tanto, la preferivo prima con quel “calcio “ che ti dava in dynamic quando pigiavi a fondo... Riscontrate anche voi?
Grazie
Io ho il benzina quindi non so esserti d'aiuto, ma qualche altro forumista ha riscontrato quanto hai detto tu dopo un aggiornamento software (che dovrebbe aver allineato la gestione del cambio al modello attualmente in vendita). Però non ricordo il thread
 
  • Like
Reactions: Nutellino
Io ho il benzina quindi non so esserti d'aiuto, ma qualche altro forumista ha riscontrato quanto hai detto tu dopo un aggiornamento software (che dovrebbe aver allineato la gestione del cambio al modello attualmente in vendita). Però non ricordo il thread
Se per caso lo trovi o ti ricordi fammi sapere. Grazie mille
 
Ma va di meno?
Diciamo che forse le prestazioni sono uguali più o meno... solo che sembra stanca... non ha quella cattiveria e prontezza soprattutto in D. Sinceramente così non piace molto... chiederò se è possibile rimettere il vecchio settaggio
 
Ha ha rimettere il vecchio impossibile..bisognerebbe andare da chi fa centralina prima di fare aggiornamenti e fare un salvataggio della mappa che si ha per poterla rimettere in caso di aggiornamenti peggiorativi...
 
  • Like
Reactions: evo3
Portare l'auto nelle concessionarie sta diventando stressante: se ti va bene te la ridanno con prestazioni uguali:mad:
Quando vendero' l'auto scrivero': auto tagliandata dal mio meccanico, nessun aggiornamento centralina motore:D:D
 
Io al secondo tagliando in maggio ho detto al capofficina di non fare nessun tipo di aggiornamento perché va bene così con pregi e difetti ma ormai la conosco e anche se da un colpetto da avanti e indietro e viceversa non casca il mondo ed inutile continuare a cercare il pelo nell uovo! E semplicemente perfetta!
 
  • Like
Reactions: evo3 e Nutellino
Io al secondo tagliando in maggio ho detto al capofficina di non fare nessun tipo di aggiornamento perché va bene così con pregi e difetti ma ormai la conosco e anche se da un colpetto da avanti e indietro e viceversa non casca il mondo ed inutile continuare a cercare il pelo nell uovo! E semplicemente perfetta!
Io purtroppo non ci ho pensato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto