Dopo il primo tagliando mi hanno fatto anche dei aggiornamenti software...Ma di che aggiornamento parlate? E' possibile sapere? Grazie
Ora ci ho fatto circa 400 km già ha ripreso brio...Credo che sicuramente si referoscono al aggiornamento centralina motore sono quelli che fanno calare prestazioni motore più restrittivo sulle normative meno va..
Probabilmente hanno resettato i parametri autoadattivi delle centraline cambio-motore, quindi ha dovuto fare un periodo di apprendimento, ci può stareOra ci ho fatto circa 400 km già ha ripreso brio...
Però non lo farò più fare
Il motore esce già euro 6 (b o d a seconda dei casi), non c'è da fare nessun aggiornamento per le emissioni.Credo che sicuramente si referoscono al aggiornamento centralina motore sono quelli che fanno calare prestazioni motore più restrittivo sulle normative meno va..
In modalità N comunicazione è rimasta sempre più “stanca” e le cambiate si vede e si sente che sono diverse...Probabilmente hanno resettato i parametri autoadattivi delle centraline cambio-motore, quindi ha dovuto fare un periodo di apprendimento, ci può stare
Accidenti, io l'ho lasciata proprio stamani per tagliando + altre cosucce.....mi devo preparare al peggio?Portare l'auto nelle concessionarie sta diventando stressante: se ti va bene te la ridanno con prestazioni uguali
Quando vendero' l'auto scrivero': auto tagliandata dal mio meccanico, nessun aggiornamento centralina motore
No, al limite in D andra' come va ora in A . Scherzi a parte, facci sapere se noterai qualche cambiamento.Accidenti, io l'ho lasciata proprio stamani per tagliando + altre cosucce.....mi devo preparare al peggio?
Hai voglia....ci puoi giurare.No, al limite in D andra' come va ora in A . Scherzi a parte, facci sapere se noterai qualche cambiamento.