salve a tutti ragazzi, la ia 156 aveva un calo di potenza e minimo instabile a freddo.
cambiato il debimetro il motore tira di più ma mi è rimasta accesa la spia degni iniettori ed il motore è diventato un pò brusco, più irregolare di prima.
da precisare che prima la spia era spenta e che non sono riuscito a cambiare il filtro dell'aria (ho comprato un bmc) perchè due viti della scatola filtro una è totalmente bloccata ed un'altra gira a vuoto. occhio e croce credo che siano duemila anni che non venga cambiato il filtro.
ma la spia accesa e l'irregolarità del motore da cosa possono dipendere?
p.s. debimetro originale bosch e stesso codice
cambiato il debimetro il motore tira di più ma mi è rimasta accesa la spia degni iniettori ed il motore è diventato un pò brusco, più irregolare di prima.
da precisare che prima la spia era spenta e che non sono riuscito a cambiare il filtro dell'aria (ho comprato un bmc) perchè due viti della scatola filtro una è totalmente bloccata ed un'altra gira a vuoto. occhio e croce credo che siano duemila anni che non venga cambiato il filtro.
ma la spia accesa e l'irregolarità del motore da cosa possono dipendere?
p.s. debimetro originale bosch e stesso codice