lascia perdere il cambio della giulietta, all'atto pratico ha rapporti lunghissimi rispetto al tuo.
Al massimo, allo stesso prezzo prendi quello di una 76 1.6 ( che è + corto ) oppure quello di un 2.0TS un pò + lungo.
Ma per carità lascia perdere questo.
Per dovere di cronaca potresti mettere quello della 90 1.8 che ha i primi 3 rapporti + ravvicinati e 4a e 5a + lunghi ( persino della 75 turbo )
Confermo, ha un passo decisamente più lungo dove puoi tirare il motore e non con le marce come poi vidi nella 75 1.8 a carb. dove a 3.000 giri/min in V ti trovi si e no ai 100 kmt/h, come credo anche la tua 1.8 ( IE o carb. ? ), mentre con la 90 ti trovi sui 120 kmt/h, dove nelle prime 2 marce specialmente puoi tirare scodando poi incominci a sentire gli allunghi e in un 1.8 è azzeccato, se è un carburatori la tua, tira da belva rispetto a una IE.