cambio look interno 156 2.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dokone

Alfista principiante
9 Luglio 2006
204
0
16
46
Fg
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
ragazzi vi chiedo un consiglio la mia amata 156 del 98 ha l'interno in radica e i sedili sono in velluto verde :Vomito::
che dite tolgo la radica e faccio tutto argento con volante in pelle bianco oppure lascio la radica e metto un bell'internuccio crema :fragend010: :Eye: vi posto anche le foto dei battitacco da me realizzati
 

Allegati

  • P1000447.JPG
    P1000447.JPG
    916.9 KB · Visualizzazioni: 1,313
  • P1000447.JPG_thumb
    38.9 KB · Visualizzazioni: 222
  • P1000446.JPG
    P1000446.JPG
    1,011.2 KB · Visualizzazioni: 553
  • P1000446.JPG_thumb
    37.6 KB · Visualizzazioni: 198
quoto Mattia :Cool!!!: via la radica e metti dei bei sedili in pelle, magari con volante sportivo dello stesso solore :smiley_004:
 
:smiley_001: bellissima la consol come si fa su dimmi come si fa :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

daiiiiiiii non farmi stare in pena :lovekop: :aktion070:
 
beh gratti con carta finissima la radica....e poi vernici di argento :Cool!!!:

la parte in carbonio....beh la torvi su ebay :cool001: e assieme ti danno anche le plastiche delle maniglie in carbonio :mavieni:
 
di ke colore è la tua makkina ke magari li fai in tinta...una cosa OT...nella makkina di davide tra la temperature dell aria e le "4 frecce" c è quel coso rotondo ke ho anke nella mia...ke è??? quando accendo il quadro fa un rumore
 
è il sensore del clima....ha una ventola al suo interno che vibra....prova a dargli una soffiata
 
ok grassie...cmq x gli interni falli in tinta ke sono + belli!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io ho gli interni in radica, e non vedo l'ora di sostituirli. Ho optato però per il kit originale che vende mamma Alfa, ed al posto del carbon-look ho scelto un grigio titanio che va molto bene con gli interni in pelle MOMO :lol:
Per il volante mi hanno chiesto 250 euro, ed io ho fatto la furbata (o la stronxata...) comprando un coprivolante in pelle della Isotta!!! Appena mi arriva il materiale vi faccio vedere i risultati :grinser021:

QUI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.