cambio macchina

Discussione in 'Sondaggi e Statistiche' iniziata da mostronero, 17 Agosto 2006.

?

Quanto tempo pensate di tenere la vs. auto prima di cambiarla?

1. sino a 3 anni

11.8%
  2. da 3 a 5 anni

11.8%
  3. da 5 a 8 anni

17.2%
  4. da 8 a 10 anni

2.2%
  5. sino a quando non cede ... o a quando cambiano le esigenze

41.9%
  6. sino a 100.000 Km

2.2%
  7. mai

12.9%
  1. ... forse non è formulato nel migliore dei modi, ma vediamo cosa salta fuori :cool001:

2. Sto caricando...

3. diciamo che per cambiarla la dovrei incidentare pesantemente....ho pezzi di ricambio in quantita' industriale.
    per poi comprarmene una uguale o con diversa motorizzazione(3.0v6)............cosi ho fatto e faro' il piu' a lungo possibile :eclipsee_Victoria:
    daltronde e' solo 14 anni che giro in 75 :eclipsee_Victoria:

4. di norma entro i 3 anni :Dentistretti:

5. cambiarla?!?!?!? ma siamo pazzi!!!!!! la mia bimba resterà con me il più a lungo possibile!!!! :all_coholic: :all_coholic:

6. Votato ... entro i tre anni anche io: Ovviamente per un' altra Alfa :Dentistretti:

7. Dai 3 ai 5 anni... se posso ovviamente... fino ad ora è stato così, poi vediamo. Attualmente se vendessi la GT non saprei davvero cosa comprare... restando in Alfa ovviamente...

8. beh qualche annetto me la tengo.. poi dipende anche dalle esigenze o dalle ragioni affettive che possono intercorrere.

9. Credo proprio fra i 3 e i 5 anni avendone le possibilità....Poi nn si sa mai..... Ovviamente Alfa Romeo! Ora come ora comprerei la 159 berlina, come macchina da famiglia, e il GT se fossi solo. Mi fa morire!

P.S.: Complimenti, carina l'idea di questo sondaggio! :Cool!!!:

10. la cambierei fra 3 e 5 anni in base alle possibilita' economiche

11. Dipende molto dalle esigenze... cmq non credo che la prossima sia un'alfa... ma ritornerò sicuramente ad averne una... se mezzo cuore ce l'ho italiano è solo per Alfa Romeo...