cambio macchina

Quanto tempo pensate di tenere la vs. auto prima di cambiarla?

• Votatori totali
    93

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
40
Sino a 3 anni...

Fino ad ora ho fatto così ma penso questa la terrò molto di più!

GNA

Alfista principiante
11 Maggio 2006
1,494
4
39
42
TO
Regione
Piemonte
Alfa
145
Motore
2.0 Qv Zender
finche ce n'è!

la mia ce l'ho dal 2001 e non la darò di certo via!!!!

e la 33 ce l'ho dal 1997

e pure quella mi tengo visto che rientra nel R.I.A.R. nella famosa lista chiusa!

GNA!

giorgio156jts

Alfista principiante
12 Maggio 2006
913
11
19
36
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
bioetanolo
penso almeno 5 anni...poi cmq credo di non darla via..mai e poi mai!!!dovro cominciare a mettere via qualche soldo prima o poi!!!certo poi si passa in m......i!!!!ehehheeheh..con la vocina sotto credici credici...

A

AccaEmme

Utente Cancellato
Io non ne ho la piu' pallida idea...... per questo ho votato " fino a quando non cambiano le esigenze ". Ho due macchine: una e' una Punto, l'altra un'Alfa ( a mia moglie l'Alfa non piace, altrimenti a quest'ora avrei gia' una 147 1.6 Ts come prima auto ). Non ho ancora figli, e l'idea di sbarazzarmi della mia Spider biposto mi fa tremare. Ma spero che sia sempre la prima auto di famiglia ( la Punto ) a soddisfare i bisogni primari per quanto riguarda spazio e spostamenti. Certo che in futuro, se dovessi togliere la cabrio attuale, per la nuova Spider un pensierino ce lo farei....... ovviamente usata.

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
8
39
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
potessi ogni 3 anni circa...

auto appena uscita di garanzia, non tantissimi km sul groppone, valore residuo abbastanza buono...

non potendo la risposta è... booooooooooooooooh

S

scafnapoli

Utente Cancellato
io ho votato fino a quando non cede...me la tengo fino a quando non mi innamoro di un altra makkina...

A

AccaEmme

Utente Cancellato
Si? E allora non tenerci sui pistoni ardenti....... quale sarebbe?

S

scafnapoli

Utente Cancellato
brera o 159...la 159 mi piace xkè è sullo stile della 156...la brera xkè mi piacerebbe fare il fighetto

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente