- 12 Giugno 2016
- 31
- 11
- 20
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 CV
Ciao a tutti,
Dopo spia motore accesa porto la macchina del meccanico di fiducia e trova dell’olio nel quarto cilindro, secondo lui la testata è andata. Al che decido di portare la macchina dal concessionario da cui l’ho acquistata e mi hanno detto che in sostanza c’è da smontare tutto, e che probabilmente la cosa migliore è sostituire completamente il motore, perché potrebbero essere 3000€ per la riparazione vs 5000€ per la sostituzione. Ora in due in sostanza mi hanno detto che l’intervento è grosso ma la domanda è: possibile che dopo 90.000km e sei anni di vita già mi debba trovare con questi problemi?
Dopo spia motore accesa porto la macchina del meccanico di fiducia e trova dell’olio nel quarto cilindro, secondo lui la testata è andata. Al che decido di portare la macchina dal concessionario da cui l’ho acquistata e mi hanno detto che in sostanza c’è da smontare tutto, e che probabilmente la cosa migliore è sostituire completamente il motore, perché potrebbero essere 3000€ per la riparazione vs 5000€ per la sostituzione. Ora in due in sostanza mi hanno detto che l’intervento è grosso ma la domanda è: possibile che dopo 90.000km e sei anni di vita già mi debba trovare con questi problemi?