Spero che con Porsche e Mercedes non avrai avuto pietà.....ho fatto anch'io una "tirata" in partenza come facevano Ferrari, Porsche e Mercedes.
Spero che con Porsche e Mercedes non avrai avuto pietà.....ho fatto anch'io una "tirata" in partenza come facevano Ferrari, Porsche e Mercedes.
Ciao, volevo sapere se hai risolto con il ronzio alla leva visto che a me fa esattamente uguale. GrazieeeCiao a tutti,
Sono fresco di acquisto, la 2.2 180cv manuale.
Dopo i primi 600 km dove tutto era "normale" oggi pomeriggio ho iniziato a sentire rumore e vibrazioni, soprattutto a giri bassi. La leva del cambio appena prima che entri la marcia fa chiaramente sentire vibrazione e un ronzio pronunciato (il cambio come sapete è duro ma questo è normale).
Ho provato, in marcia a diverse velocità, a accostare la leva alla marcia senza farla entrare, in questo momento la vibrazione aumenta insieme al rumore. Il rumore è più intenso in terza quarta e quinta.
Ultima cosa, quando scalo marcia soprattutto rimettendo la terza sento un rumore più acuto e piuttosto forte.
Vi torna tutto? Domani passo in officina ma vorrei andarci forte della vostra esperienza.
Grazie a tutti e in ogni caso... Gran macchina! Sono al settimo cielo
Ciao,Ciao, volevo sapere se hai risolto con il ronzio alla leva visto che a me fa esattamente uguale. Grazieee
Il sibilo quando innesto le marce si sente anche sulla mia, ma la mia a marcia innestata la leva mi sembra molto meno "ballerina", nel senso che se la tocco si muove pochissimo, molto meno della tua, però devo verificare.Ovvio che non muovo la leva quando è in marcia, l’ho fatto soltanto per accentuare il rumore. Il sibilo si sente soltanto quando innesto le marce Se la leva non la tocco, il cambio è silenzioso