Cambio olio a.......?

Fatto cambio olio a 30300 km.... Ho pagato 190 euro ... 4,4 LT di o-w30 + filtro + manodopera.... Un po' costosetto il costo dell'olio ... 30 euro al litro.... Frechete

• Like
Reactions: mcrs969 e iddi
Ho visto su Amazon costa 12-13 euro al litro.... Troppa differenza.... I xonce so ladri.... Capisco manodopera e tutto il resto ...ma il prezzo dell'olio è esorbitante.... Mha

• Like
Reactions: iddi
...ma se a me han fatto pagare 4 euro di materiale di consumo (aria compressa ?) per un cambio gomme (già montate su cerchio), e fatto aspettare 2 ore... non mi stupisco che il cambio olio sia così caro !

• Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
E il consumo del pavimento?
Credete che migliori camminandoci sopra?:D:D:D:D:D
Anzi che non mettono a conto anche quello....
Scherzi a parte 4 Euro di aria compressa è veramente notevole!!!! E nel tuo caso effettivamente non si potrebbe pensare ad altro.

Siccome una volta venduto auto e fatto 1-2 tagliandi poi uno quasi sicuramente non torna a fare altro ti fregano per bene subito così la gente si fa 2 conti e va dal generico o si arrangia.. non tanto furbi...

• Like
Reactions: kormrider
Ma è per quello che ho sempre la manutenzione inclusa nel costo auto per il tempo che tengo l'auto... altrimenti su certe cose ti mangiano ! (e per le gomme non mi vedranno mai più, sicuramente)

Ho visto su Amazon costa 12-13 euro al litro.... Troppa differenza.... I xonce so ladri.... Capisco manodopera e tutto il resto ...ma il prezzo dell'olio è esorbitante.... Mha
Esatto: 10 € + IVA il Mobil1 0W40 comprato da un grossista Mobil (non per mancanza di fiducia verso Amazon...:rolleyes:)

Ultima modifica:
Ti consiglio il cambio olio e filtro ogni 20 mila chilometri indipendentemente dalle indicazioni della vettura. Usa lo 0w30
Consigli lo 0W30 , quello della 210cv?

Frechete è bellissimo:D:D:D
Caro @Piezio77 sei andato nuovamente in Top of the Post
Frechete è tipico modo di dire Abruzzese..... C'è anche la variante Frechetngul !
Imparate [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Nato dalla unione di frechete e ngul.... Quindi rafforzativo per indicare una espressione che può essere intesa sia in modo positivo che negativo come in questo caso [emoji28]

• Like
Reactions: mcrs969
X