Visualizza allegato 196790
Inquina più lei quando fa colazione che lolio che cambio io due volte l'anno che finisce dentro le golf 1.6!!!
Ma per caso il treno di Greta è trainato da cavalli? Oppure le banane a km zero crescono pure nei paesi scandinavi?
E la plastica che si spreca per la sua colazione è poi commestibile? Il suo bicchiere è di ecologissimo vetro, mentre solo a me sembra di plastica?
Ahhh,...ho capito...inquina solo quello che dice lei, o meglio, lei per quanto determinata è solo una ragazzina, uno strumento di cui dietro di lei, sicuramente c'è un bel gruppo di magnati investitori che sta compiendo un'opera mediatica di livello globale, per indurre il beota mondo di ignoranti a cambiare il loro credo e SOPRATTUTTO i loro acquisti...
facendoli diventare discepoli gretini.
Il problema dell'umanità è che i Gretini sono anche nei palazzi della politica, nei giornali, nelle tv, nelle lobby, nelle istituzioni religiose, mentre il mondo scientifico tace.....
Piccolo OT ma con il cambio di olio centra e come....tra qualche anno chi sarà sorpreso a cambiare l'olio da solo sarà carcerato e scomunicato...