Cambio olio a.......?

Greta_Thunberg giulia olio2.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ma che dici lei va in barca col soffio del vento :D

• Like
Reactions: flavr
Ma che dici lei va in barca col soffio del vento :D
Vero, dovremmo fare tutti come lei per il bene dell'umanità. Forza, tutti sulla barca a vela del principe Pierre Casiraghi di Monaco che sicuramente sarà ben felice di trasportarci per ridurre l'inquinamento terrestre.
Non capisco tutti questi brutti inquinatori che viaggiano in auto, aereo e nave a motore, disdegnando la barca a vela del principe, che sicuramente ne sarà rammaricato.
:rolleyes:

• Like
Reactions: flavr e mauretto 60
Visualizza allegato 196790

Inquina più lei quando fa colazione che lolio che cambio io due volte l'anno che finisce dentro le golf 1.6!!!
Ma per caso il treno di Greta è trainato da cavalli? Oppure le banane a km zero crescono pure nei paesi scandinavi?
E la plastica che si spreca per la sua colazione è poi commestibile? Il suo bicchiere è di ecologissimo vetro, mentre solo a me sembra di plastica?
Ahhh,...ho capito...inquina solo quello che dice lei, o meglio, lei per quanto determinata è solo una ragazzina, uno strumento di cui dietro di lei, sicuramente c'è un bel gruppo di magnati investitori che sta compiendo un'opera mediatica di livello globale, per indurre il beota mondo di ignoranti a cambiare il loro credo e SOPRATTUTTO i loro acquisti...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: facendoli diventare discepoli gretini.
Il problema dell'umanità è che i Gretini sono anche nei palazzi della politica, nei giornali, nelle tv, nelle lobby, nelle istituzioni religiose, mentre il mondo scientifico tace..... :eek:
Piccolo OT ma con il cambio di olio centra e come....tra qualche anno chi sarà sorpreso a cambiare l'olio da solo sarà carcerato e scomunicato...

- Informazione Pubblicitaria -
Oppure ha vasta scelta dove andare.....Hong kong, Russia, Iran, Iraq, Iran, Pakistan, tutto il continente africano, tutto il sud est asiatico, insomma ha liberi per la sua propaganda più dei tre quarti del pianeta.....
Strano che li non ci va......:mad:

• Like
Reactions: kormrider e flavr
X