Cambio olio freni tagliando del 2° anno

Il contratto l'ho letto bene e più volte.

Per quale motivo si argomenta senza cognizione di causa? La presunzione di conoscenza è un evergreen che mai tramonterà.
Io ho 5 anni di garanzia, senza alcuna esclusione (se non gli elementi soggetti a naturale usura e utilizzo, come da normativa), direttamente gestita da Casa Madre.
Pensa caro Max che io li scrivo i contratti che firmate: purtroppo spesso si parla così tanto per.........

Non voglio mettere in difficoltà il nostro amico @gigivicenza che considero una persona sempre molto "educata" ma a volte bisognerebbe scrivere le cose con maggiore cognizione di causa. Sono convinto, però, della sua assoluta buona fede (cosa non sempre scontata sui forum/social)

Ps. La copertura extra di 3 anni segue esattamente gli stessi parametri di quelli ex lege e il legittimato passivo è sempre Casa madre (non c'entrano nulla le compagnie assicurative che operano solo sull'usato ed è un servizio proposto dalle concessionarie)

• Like
Reactions: Maximo 78
Forse qualcuno qui dentro non ha capito: non si tratta solo di valutare utilità o meno, dove, quando, perchè ecc.... ma se viene prescritto dopo un certo chilometraggio e periodo temporale DEVE essere sostituito. Punto!!!!
Lamentarvi davanti ad una tastiera non serve a nulla: imparate a far valere le vostre ragioni al fine di tutelare i vostri diritti legittimi nelle sedi opportune mantenendo calma, educazione e fermezza
Se può essere utile alla discussione aggiungo la mia esperienza. Ho fatto il secondo tagliando lo scorso 25 febbraio e controllando sulla fattura (il tagliando era gratis perché offerto dal concessionario in fase di acquisto), ho visto che la sostituzione olio freni non era stata fatta. Ho scritto al capo officina che ha controllato e mi ha dato appuntamento a domattina per il cambio. Il tutto senza fare tante storie, in verità.

• Like
Reactions: Louis 63 e oidoma
Se può essere utile alla discussione aggiungo la mia esperienza. Ho fatto il secondo tagliando lo scorso 25 febbraio e controllando sulla fattura (il tagliando era gratis perché offerto dal concessionario in fase di acquisto), ho visto che la sostituzione olio freni non era stata fatta. Ho scritto al capo officina che ha controllato e mi ha dato appuntamento a domattina per il cambio. Il tutto senza fare tante storie, in verità.
Loro sanno benissimo che esimersi dall'effettuare una lavorazione prescritta comporta una grave inadempienza contrattuale.
Purtroppo ci sono soggetti che operano in malafede e con supponenza (a dire la verità questo è l'atteggiamento a volte anche del cliente) e la cosa dovrebbe portarvi a riflettere per il futuro.
Ricordate sempre che se un soggetto "ci prova" è perché trova dall'altra parte terreno fertile.
Quindi......dipende solo da voi far valere i vostri legittimi diritti ma non con le solite sterili polemiche da forum e dietro il solito nick, ma mettendoci la faccia con i veri legittimati purché venga fatto sempre con educazione, competenze e, soprattutto, fermezza.

• Like
Reactions: oidoma
- Informazione Pubblicitaria -
X