Cambio olio o no?

Akio, quindi tu a 20.000 km circa hai cambiato SOLO l'olio? Quanto ti è costato?

Akio, quindi tu a 20.000 km circa hai cambiato SOLO l'olio? Quanto ti è costato?

olio e filtro olio...parecchio circa 200€...che comunque è il costo più alto di un tagliando regolare se pensi che venerdi ho fatto il tagliando dei 35K e ho speso "solo"100€ però era tutto a posto e ho cambiato solo filtro aria e antipolline.

Capito, prima ho sbagliato, volevo dire filtro olio e non gasolio xD

- Informazione Pubblicitaria -
Avevo intuito...ma ho preferito precisare!

Salve raga, venerdì prox dovrò fare il secondo tagliando e sono arrivato oggi a 70500 km...tutto ad un tratto mentre guidavo si è accesa la spia dell'olio ( lampeggia)..e sul display è comparsa la scritta "cambiare olio motore"...posso aspettare fino a venerdì x farmelo cambiare o dovrei aggiungere dell'altro olio? Ho controllato tramite l'astina dell'olio al motore e ci sono due dita di olio dalla fine dell'asta...

Salve raga, venerdì prox dovrò fare il secondo tagliando e sono arrivato oggi a 70500 km...tutto ad un tratto mentre guidavo si è accesa la spia dell'olio ( lampeggia)..e sul display è comparsa la scritta "cambiare olio motore"...posso aspettare fino a venerdì x farmelo cambiare o dovrei aggiungere dell'altro olio? Ho controllato tramite l'astina dell'olio al motore e ci sono due dita di olio dalla fine dell'asta...

Cosa significa 2 dita dalla fine dell'asta? Come sono le tue dita? Per esempio le mie sono sottili e quindi con questo metodo empirico credo che sarei a secco o quasi! Intanto l'asta ha una parte schiacciata che indica il livello min e max e l'olio deve stare un pelo sotto il max il controllo va fatto a motore fermo da almeno un paio d'ore io di solito lo misuro il giorno dopo, da qui a venerdì la devi usare? io lo controllerei meglio e nel caso ne metterei un po' che ne dici?

- Informazione Pubblicitaria -
Si...mi sa che domani ci aggiungo un po di olio...cmq non ho fatto il controllo con la macchina ferma da un paio di ore ma solo da pochi minuti...probabilmente x questo motivo non è possibile quantificare il livello dell'olio...grazie mille

X