ProbabileGrazie, su facebook mi hanno risposto e mi hanno detto che dovrebbe essere lo spurgo x i vapori olio del differenziale.
mi era sfuggito il dettaglio differenzialeSicuro che lo sfiato del differenziale l'hanno portato dall'asse posteriore fino a li....
Sicuro che lo sfiato del differenziale l'hanno portato dall'asse posteriore fino a li....
uno mai visti differenziali con lo sfiato
terzo quel tubicino è collegato alla scatola filtro aria quindi tutta un altra parte rispetto al differenziale
Esatto dovrebbe essere quello, mi potresti fare avere il codice x ordinarlo? Dove hai preso questi foto e possibile sapere il sito?Stiamo parlando di una Veloce 210 cv...ha anche il differenziale anteriore
Visualizza allegato 249687
Però a giudicare da come è fatta la tubazione di sfiato, non mi pare vada a collegarsi al filtro aria. In cima c'è un "tappo" probabilmente con funzione "filtro".
Nei fuoristrada ci sono gli sfiati con dei tubicini che prendono aria in alto, per evitare che entri acqua nei guadi
Indipendentemente dalle distanze, in effetti è molto strano che eventuali sfiati dei differenziali vadano nel filtro aria, però non ci sarebbe da stupirsi più di tanto. Viste le norme che regolano le emissioni dei veicoli, ci potrebbe anche stare che ti obbligano a non riversare in atmosfera anche gli sfiatidei differenziali, però vale quanto scritto appena sopra.
Visualizza allegato 249688
Alla fine credo sia veramente lo sfiato del differenziale a cui manca però il tappino/filtro all'estremità.
Io sul mio (posteriore) ho montato uno di questi:Esatto dovrebbe essere quello, mi potresti fare avere il codice x ordinarlo? Dove hai preso questi foto e possibile sapere il sito?
altrimenti il tubetto finisce senza niente immagino?Io sul mio (posteriore) ho montato uno di questi:
Universal 9MM 12MM 18MM Auto Air Filter für Motorrad Cold Air Intake High Flow Kurbelgehäuse Vent Abdeckung mini Verschnaufpause Filter - AliExpress 201355758
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
Eh, sulla mia finisce senza nulla, con lo sfiato che si vede al numero 7 qui sotto:altrimenti il tubetto finisce senza niente immagino?