Cambio Olio ogni 20.000 o 30.000 per 2.2 Diesel AT8

Cambio olio ogni 20.000 o 30.000

  • 20.000

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  • 30.000

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Grazie e davvero un ottima idea ora guardo quale posso montare xké c'è pochissimo spazio.
altrimenti il tubetto finisce senza niente immagino?
Si giusto e sotto il tubo del intercooler con pochissimo spazio
 
Eh, sulla mia finisce senza nulla, con lo sfiato che si vede al numero 7 qui sotto:
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sulla QV mi pare di ricordare che ha un sistema tipo quello dell'amico @Giuseppe 92 qui sopra (parlo del posteriore eh).

Ora è così (qui sull'altro autobloccante seminuovo -8700km- che ho a casa):
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Quello di Giuseppe (anteriore) è questo qui:
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Dove:
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Bravissimo intendevo proprio quello, oggi ho chiamato alla Fiat in Germania dove vivo E mi hanno risposto che x la versione Diesel non lo possono prendere xké fiat non lo vende più, se voglio posso prendere quello della versione benzina. Ora non so se c'è differenza,
 
Bravissimo intendevo proprio quello, oggi ho chiamato alla Fiat in Germania dove vivo E mi hanno risposto che x la versione Diesel non lo possono prendere xké fiat non lo vende più, se voglio posso prendere quello della versione benzina. Ora non so se c'è differenza,
si ma il soggetto del discorso? è il tubetto?

comunque il differenziale non cambia fisicamente, quello che ovviamente cambia tra diesel e benzina è il rapporto finale del differenziale, ma quello cambia anche tra manuale e automatico diesel, manuale ha 3.27 di rapporto finale, automatico 2.65 perché ha diverse rapportature interne al cambio
 
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si ma il soggetto del discorso? è il tubetto?

comunque il differenziale non cambia fisicamente, quello che ovviamente cambia tra diesel e benzina è il rapporto finale del differenziale, ma quello cambia anche tra manuale e automatico diesel, manuale ha 3.27 di rapporto finale, automatico 2.65 perché ha diverse rapportature interne al cambio
Si a me mi serve soltanto quel tubo anzi solo la parte di sopra, allego una foto come e da me
 

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mi era sfuggito il dettaglio differenziale

a me sembra una stronzata, uno mai visti differenziali con lo sfiato, secondo non si scalda certo al punto di fare vapori, terzo quel tubicino è collegato alla scatola filtro aria quindi tutta un altra parte rispetto al differenziale, specialmente se è a trazione posteriore
Range Rover e classe G li hanno,per dire……
Se guadi e non hai lo sfiato “alto” ti entra l’acqua nel diff
 
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ogni 15 mila.. a 30 mila con lo 020 sei un assassino..:D
Ogni 40/50 tanto a 80/100 mila km cambio auto😱😱 poi il prossimo proprietario fa 2000/3000 km si spacca tt e dice che auto e un c.. funziona così con praticamente tt gli usati quando arrivano con motore andato..
 
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