Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ne parli molto bene..sono contento x te :) ma il chilometraggio com'è andato?si sono consumate in fretta??

bhe guarda se devo essere sincero io i km non li guardo mai .... so che ho montato le 4 yokohama nel 2008 ... e le posteriori sono ancora montate e hanno ancora molto battistrada sebbene io sia una persona dal freno a mano facile e "ignorante" :grinser005:

dipende dalla misura dello pnematico,di solito si sente maggiormente quanto più è grande il cerchio/pneumatico
:decoccio:monto dei 235/45 r18 e per asfalto irregolare intendo quando si creano delle cunette per il passare di camion o comunque per il traffico (non so se riesco a spiegarmi)grazie:confused:

ne parli molto bene..sono contento x te :) ma il chilometraggio com'è andato?si sono consumate in fretta??

ho assetto solo molle Eibach,x ora le sospe lavorano ancora bene,me l'ha detto il meccanico della revisione!!tornando a noi le Pzero hanno avuto un calo da matti gli ultimi 5000km,si sono consumate veramente tantissimo :mad:
le cambierò il prossimo mese ma x ora sn indeciso tra le sdrive e le re050 ke dici te..ne parli molto bene
prima sono andato dal gommista e mi ha sparato 500€ x entrambi i modelli,compreso di tutto (montaggio,equilibratura e convergenza)...è alto come prezzo?le avevi pagate molto??

Stessi prezzi che ho sentito io sulle 225/45 zr17 per S.Drive e RE050A.

- Informazione Pubblicitaria -

530 euro li spesi io 2 anni fa per 4 yokohama s drive 205 45 16 ..... mi fregarono dei soldi allora .. se vi fanno 500 euro per delle 225 45 17 cavolo...

peG[A]Sus_n1`;500988 ha detto:
530 euro li spesi io 2 anni fa per 4 yokohama s drive 205 45 16 ..... mi fregarono dei soldi allora .. se vi fanno 500 euro per delle 225 45 17 cavolo...

quindi dici ke nn sono male vero??per precisare la misura:215/45 R17 ;)
se devo dirti la verità forse riesco a trovarle ancora a meno..tipo 460/470..ma nn ne sono sicuro!!
freno a mano??fortunatamente il mio non tira molto..e lo lascio così per il bene della mia nasona :lovekop: avendo avuto il vizietto del freno a mano nn vorrei rischiare di tornare ai vecchi tempi,con la mia vecchia 600 sono riuscito a fare 10000km cn un treno di gomme a forza di tirarlo :Eye:

siiiiii decisamente ottimo il prezzo, ma non vorrei che io li ho pagati cosi solamente perchè erano uscite tipo 2 mesi prima... eeee se fai freni a mano con le s drive.. comincia già a mettere via altri soldini per un'altro treno di gomme, queste gomme si consumano che è una meraviglia (se ci si fanno cacchiate ) :D

no no ho smesso...ultimamente faccio sempre il bravo :grinser026:
però x finire le Pzero...la tentazione cè..

:cool001: :cool001: ahahhahah ..... effettivamente il lupo perde il pelo ma non il vizio! :)

ho assetto solo molle Eibach,x ora le sospe lavorano ancora bene,me l'ha detto il meccanico della revisione!!tornando a noi le Pzero hanno avuto un calo da matti gli ultimi 5000km,si sono consumate veramente tantissimo :mad:
le cambierò il prossimo mese ma x ora sn indeciso tra le sdrive e le re050 ke dici te..ne parli molto bene
prima sono andato dal gommista e mi ha sparato 500€ x entrambi i modelli,compreso di tutto (montaggio,equilibratura e convergenza)...è alto come prezzo?le avevi pagate molto??
ottimo prezzo per le re050 pensa che qui da me a taranto mi hanno sparato 650/700 euro per 215/45/17...e un pò per la voglia di cambiare, un pò perchè sotto natale gli eurozzi in tasca fanno comodo e soprattutto perche le vecchie potenza erano diventate slick sono passato alle pirelli...che per ora non mi stanno deludendo affatto poi col passare dei chilometri vedremo...:decoccio:

ottimo prezzo per le re050 pensa che qui da me a taranto mi hanno sparato 650/700 euro per 215/45/17...e un pò per la voglia di cambiare, un pò perchè sotto natale gli eurozzi in tasca fanno comodo e soprattutto perche le vecchie potenza erano diventate slick sono passato alle pirelli...che per ora non mi stanno deludendo affatto poi col passare dei chilometri vedremo...:decoccio:
Si mi sembra esagerato:mad: ma giù le gomme costano di più perchè mi son già informato

X