Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

raga ma perche non comprate online? io su pneumaticone la prossima settimana con 480 euro mi porto via un treno di re050a, 215/45/17 91Y

raga ma perche non comprate online? io su pneumaticone la prossima settimana con 480 euro mi porto via un treno di re050a, 215/45/17 91Y
Concordo con te:D oramai bisogna fare così perchè i gommisti stanno esagerando:mad:

Io ho paura di comprare online questo genere di prodotto e poi penso che il gommista non ne sarebbe contento facendomi poi un montaggio col :aktion086:. Le stesse gomme le ho pagate 600 ma se mai ci sarà un problema saprò dove portarle e questo mi fa stare più tranquillo

- Informazione Pubblicitaria -

posso dire magari ke il mio gommista fa buoni prezzi..ma facendo due calcoli,(nn so quanto ti hanno sparato i gommisti nella tua zona)se prendi online e spendi 480€ poi ci devi aggiungere altri 50€ per il montaggio ed il gommista poi lo farà mal volentieri e nn si prenderà nessuna responsabilità sul prodotto!!
nel mio caso andrei comunque oltre al prezzo ke mi fa lui..quindi a me non converrebbe fare così!!

Io ho paura di comprare online questo genere di prodotto e poi penso che il gommista non ne sarebbe contento facendomi poi un montaggio col :aktion086:. Le stesse gomme le ho pagate 600 ma se mai ci sarà un problema saprò dove portarle e questo mi fa stare più tranquillo

concordo pienamente la tua tesi ;) preferisco acquistare dal mio gommista e spendere 50€ in più ed avere assistenza..piuttosto ke comprare online e poi prenderlo nel :aktion086: se ho dei problemi col prodotto :cool:

ottimo prezzo per le re050 pensa che qui da me a taranto mi hanno sparato 650/700 euro per 215/45/17...e un pò per la voglia di cambiare, un pò perchè sotto natale gli eurozzi in tasca fanno comodo e soprattutto perche le vecchie potenza erano diventate slick sono passato alle pirelli...che per ora non mi stanno deludendo affatto poi col passare dei chilometri vedremo...:decoccio:

abbastanza alto come prezzo xò..anke nella mia zona ci sono alcuni gommisti ke fanno quei prezzi enon so perchè la gente continui ad andarci ancora!!
le Pzero nn mi stanno deludendo a livello di prestazioni nemmeno ora ke le ho quasi finite..ma 20000km sn proprio troppo pochi per i miei gusti :mad:

abbastanza alto come prezzo xò..anke nella mia zona ci sono alcuni gommisti ke fanno quei prezzi enon so perchè la gente continui ad andarci ancora!!
le Pzero nn mi stanno deludendo a livello di prestazioni nemmeno ora ke le ho quasi finite..ma 20000km sn proprio troppo pochi per i miei gusti :mad:
Piuttosto che la paura è un pò la scomodità e un pò perchè se hai un gommista di fiducia ed amico si potrebbe offendere:D ma meglio 100 /200 e in tasca a me che a lui no?

Ma ragazzi cosa dite 480 di gomme e per il montaggio costa 5 euro a gomma+equilibratura, qui con 20 euro me le faccio montare quindi in totale 500 euro per un treno di re050a nuove montate ed equilibrate!
Ma dov'è che vi fanno pagare 50/60 euro per montare 4 gomme? :D

Ma ragazzi cosa dite 480 di gomme e per il montaggio costa 5 euro a gomma+equilibratura, qui con 20 euro me le faccio montare quindi in totale 500 euro per un treno di re050a nuove montate ed equilibrate!

Fidati che se ne sentono di tutti i colori. C'è chi ha pagato un tubo intercooler + manodopera 400 euro :eek:

Cinque euro a gomma va più che bene:D

Si infatti è il prezzo giusto! Io prima di far fare il lavoro chiedo sempre quanto spendo cosi se non mi va bene prendo, e me ne vado da un'altra parte!
Comunque finalmente dopo tanta attesa mercoledi ordino le RE050A anche se mi attizzavano di piu le CS3 come estetica. :D

X