Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi voi le conoscete le Kleber??
dovrebbero essere una sottomarca delle Michelin..le avevo montate sulla mia vecchia 600 (che mi manca tanto :mecry:) e non andavano male..erano cerchi da 13" ma non saprei se qualcuno le abbia montate su cerchi da 17" o 16"...:rolleyes:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi voi le conoscete le Kleber??
dovrebbero essere una sottomarca delle Michelin..le avevo montate sulla mia vecchia 600 (che mi manca tanto :mecry:) e non andavano male..erano cerchi da 13" ma non saprei se qualcuno le abbia montate su cerchi da 17" o 16"...:rolleyes:
 
Nankang..esperienze?

qualcuno ha montato pneu di questa marca?
cosa ne pensate?
grazie
 
Pneumatici alfa 147 jtdm 120cv

Ciao a tutti, dovrei cambiare pneumatici alla mia 147 (r16 205/55).
Ho dato un'occhiata sui post ma, da quanto ho letto, si parla di pneumatici alquanto costosi, io invece questa volta vorrei acquistare dei pneumatici dscreti per poi sostituirli nella stagione invernale da gomme da neve visto che spesso vado a sciare.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille..
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ragazzi ho acquistato il treno di RE050A da pneumaticone arriveranno lunedi (spero) le hanno spedite oggi, cosi vi dico come si comportano :D
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io ho ordinato la brera col TI PACK, ovviamente ho i cerchi da 19", sono un po indeciso dove andrò a comperare le gomme visto che se andrò da qualche gommista qua in zona, non riuscirò a cavarmela con meno di 300euro a gomma :eek:


visto che nella mia opel astra gtc, montavo i cerchi da 18", e piu o meno spendevo sui 290 a gomma (dunlop sport sp)

aveste qualche consiglio?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Complimenti per l'auto beato te che hai i soldoni.......................
Comunque io avessi dei cerchi cosi grossi punterei su kumho o falken per risparmiare un pò ma che io sappia da quel che si sente in giro entrambe sono ottime marche. Ovviamente da escludere nankang,fulda,barum,marangoni, insomma sta roba qui perche sull'affidabilità non si scherza... :D
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

tu dici da escludere perchè hai esperienze personali o è tanto per parlare?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Non le ho provate tutte però in base ad esperienze avute da altri è cosi, io ho provato le toyo che molti dicono che sono buone e invece fanno schifo sul bagnato mi sono girato chissà quante volte..