Re: Pneumatici? quali sono i migliori?
l'argomento è stato ampliamente discusso, anche da me nei post precedenti.. non è questione di essere furbi.. una gomma si sceglie in base allo stile di guida, non in base a furbizia o mode o correnti
l'argomento è stato ampliamente discusso, anche da me nei post precedenti.. non è questione di essere furbi.. una gomma si sceglie in base allo stile di guida, non in base a furbizia o mode o correnti

( e non venite a dire che la differenza sta nel disegno perchè c'è molto altro) ragazzi aprite gli occhi fino a prima le hankook te le tiravano dietro e costavano meno delle nankang ora che sono conosciute e si fanno un po di pub in tv costano il doppio e sono sempre le stesse..... comunque sarà cosi anche per le nankang anche prechè stanno gia salendo di prezzo io prima le 195 45 16 le pagavo 40 poi le ultime le ho pagate 56... ed è sempre la stessa gomma.... ma puo essere che per voi e buono solo quello che è caro? non lo capite che e solo mercato?in italia siamo i polli del mondo paghiamo il doppio su tutto, telefono macchine, tutto.....meditate gente.....in breve la nankang ns2 è una gomma con mescola molto morbida e quinda si consuma presto (chi con una micheline fa un 60 70 con una nankan ne fa un 35 40 )ma tiene sull'asciutto da paura ha una spalla molto dura e quindi trasmette tutto allo sterzo che una cosa buona per la guida sportiva....la rumorosita...e nella media ma a me non importa... ho 2 ragazzon che suonano che una bellezza...per me sono molto meglio delle micheline pilot sport che sono dei legli e delle p700