Re: Pneumatici? quali sono i migliori?
Le S.Drive sono pessime sull'umido. Col bagnato navigano, ma te ne accorgi subito. Con l'umido (il difetto storico delle Yokohama) scivolano senza che tu te ne accorga.
Per il resto confermo... sono morbidissime e si incollano all'asfalto, io le ho avute e vendute poco dopo perché calavano a vista d'occhio. Sono riuscito a venderle a pari prezzo e con poca differenza ho messo su le RE050A.
Per quanto riguarda le S.drive ho sentito dire che sono morbidissime e sull'asciutto vanno alla grande, ma sul bagnato abbastanza pericolose, poi non so...Comunque io sono ormai quasi deciso per le F1 asy che a quanto pare sono ottime anche sul bagnato. Ho paura solo che la spalla sia molto più morbida rispetto alle potenza, ma anche se fosse non penso sia un grosso problema.
Le S.Drive sono pessime sull'umido. Col bagnato navigano, ma te ne accorgi subito. Con l'umido (il difetto storico delle Yokohama) scivolano senza che tu te ne accorga.
Per il resto confermo... sono morbidissime e si incollano all'asfalto, io le ho avute e vendute poco dopo perché calavano a vista d'occhio. Sono riuscito a venderle a pari prezzo e con poca differenza ho messo su le RE050A.