Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

credo che l'EAGLE F1 ASYMMETRIC sia attualmente in produzione.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

l'asimmetrico si.. l'altro modello non più.. le Uniroyal RainSport 2 vanno veramente bene.. io metterei più queste ultime..
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

E' vero le unyroyal hanno un disegno "strano" le ha mio padre sui 15, ma sono davvero cosi buone? Costano come goodyear!
Comunque meno male che con l'asy hanno tolto le direzionali, erano veramente pietose, provate personalmente.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

erano solo belle esteticamente.. comunque le rainsport 2 a me convincono veramente.. non me lo aspettavo..
 
Re: Goodyear eagle f1

facendo una ricerca su sito di goodyear non ho trovato la eagle f1 posso pensare che non la facciano più anche perchè guardando le case automobilistiche che sono riportate sul sito non compare alfa romeo una delle aziende che usa la 215/45 17 infatti poi ho provato a fare anche una ricerca con la 205 55 16 misura molto diffusa e non mi dava la eagle f1 neanche stavolta quindi posso pensare che non la producano più. posso segnalarti un modello molto simile alle eagle f1 e che il mio gommista di fiducia mi ha sempre consigliato non le ho prese perchè non mi piace il tipo di disegno e sono le Uniroyal RainSport 2.
grazie =)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

erano solo belle esteticamente.. comunque le rainsport 2 a me convincono veramente.. non me lo aspettavo..
Le hai gia testate? Penso siano rumorose visto il disegno direzionale a freccia, e non credo siano a livello di F1 asy o sbaglio...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

no non fanno assolutamente rumore.. per me sono ottime.. veramente.. non le posso paragonare alle F1 asy perchè queste non le ho mai avuto.. ma non deludono affatto anzi.. dattero elevato il limite..
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ciao... siccome le potenza RE 050A le ho anche io volevo sapere a che pressione le fai sull'anteriore?
 
Pirelli

Ragazzi, dopo il prossimo autunno dovrò cambiare pneumatici. Premetto che ora uso le termiche, per questo parlo del prossimo autunno 2011. L'ultimo treno di gomme, prima del cambio, è firmato Kleber, e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Ma, ho visto che ultimamente la Pirelli, fa ottime offerte per la P6000, e il disegno non è niente male. Voi che ne dite????:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pirelli

Ciao, io sulla mia nasona monto le pzero nero e sono soddisfattissimo... Devo però dire che ho provato le p6000 sulla auto di mio padre e sono rimasto un po' deluso, non mi sembrano ste gran gomme... A mio padre son durate tanto (strano visto che tutti dicon le pirelli durino poco) però a detta anche di altre persone non sembrano sto granchè, io te le sconsiglio, a quel prezzo ci sono altre marche