Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Delle Toyo ne ho sentito parlare quasi sempre bene ed hanno un buon rapporto prezzo/qualità.

Delle Pirelli sarebbe interessante provare le nuove Pzero anche di quelle ne ho sentito parlare molto bene.

Adesso passerò da Dunlop ad Hankook vediamo un po' come andrà

Io ho messo le PZERO NERO da 17". Mi sembrano una gran gomma. Io con le PIRELLI mi sono sempre trovato benissimo.
ciao

Io ho messo le PZERO NERO da 17". Mi sembrano una gran gomma. Io con le PIRELLI mi sono sempre trovato benissimo.
ciao

si anche io le ho avute e anche io mi sono trovato bene. Forse si consumano velocemente, ma questo significa che ha una buona tenuta. Poi ho sempre montato le GY Eagle F1 perchè...mi piace troppo il disegno! Ma credo che con il prossimo treno tornerò alle Pirellone....!

- Informazione Pubblicitaria -

ciao

si anche io le ho avute e anche io mi sono trovato bene. Forse si consumano velocemente, ma questo significa che ha una buona tenuta. Poi ho sempre montato le GY Eagle F1 perchè...mi piace troppo il disegno! Ma credo che con il prossimo treno tornerò alle Pirellone....!

Siamo noi 3 in tutto il forum ... :p

Molti paralno delle Toyo....alcuni bene altri male...sinceramente, quando cambierò le mie GY, prenderò Pirelli PZero Nero molto ma molto performanti...altro che Toyo...

Questa è una cosa che pensi solo tu x fortuna..tanti auguri..:)in ogni caso qualsiasi cosa è meglio delle F1..

Questa è una cosa che pensi solo tu x fortuna..tanti auguri..:)in ogni caso qualsiasi cosa è meglio delle F1..

A cosa ti riferisci?
E auguri per cosa?
Inoltre, perchè dici che qualsiasi gomma è meglio delle F1? LE affermazioni, a casa mia, si motivano....

...ma, nessuno ha mai provato le Yokohama C.drive? Me le hanno consigliate sulla mia 147 jtd 115!
grazie

Le C.drive sono più paragonabili alle Turanza er300 che sono di serie con i 16" che consiglio vivamente perchè ottime per un utilizzo cittadino/turistico mentre se interessa avere più tenuta ma con una conseguente riduzione della vita del pneumatico allora è meglio passare alle S.drive o di Bridgestone alle Potenza ( consigliate le re 050 a ):)

A cosa ti riferisci?
E auguri per cosa?
Inoltre, perchè dici che qualsiasi gomma è meglio delle F1? LE affermazioni, a casa mia, si motivano....

Ho già motivato in altre disc..;) inoltre,se uno mi dice che son meglio le P0 delle Toyo lo saluto:decoccio:

X