Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Questo è il classico esempio che sulle gomme non si risparmia..:cool:

Toyo Proxis T1R......per me il Top

La mia monta Continental Sport Contact 2..io mi trovo molto molto bene ma non essendo un esperto e non avendo una grande esperienza di gomme..cosa ne pensate?

- Informazione Pubblicitaria -

Blackline tranquillo sono buone gomme e durano anche abbastanza ( io le continentale le ho tirate fino a 45000 con misura da 16" ):)

Grazie Marco!! Mamma 45000!! :rolleyes:

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto:decoccio:
Io monto pirelli zero nero 215/45/17 sulla mia 147 e sono validissime...
costano un pochino ma è come stare sui binari:)

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto:decoccio:
Io monto pirelli zero nero 215/45/17 sulla mia 147 e sono validissime...
costano un pochino ma è come stare sui binari:)

Bravissimo ! Anche io ... però 235/45/18 :)

Che ne dici di passare da qui ? ;)

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Grazie Marco!! Mamma 45000!! :rolleyes:

Si però a differenza tua erano in 16" quindi direi che tu da 17" se utilizzate nei posti giusti ( certo che se fai solo stradine di montagna le "mangi" prima mentre se fai solo autostrada ti dureranno tantissimo ) dovresti farne circa 40000 km. :)

Da me non è proprio autostrada..le curve sono una costante (che è una fortuna..se non pensi al consumo gomme!!)..Adesso ne ho 25000 e non sono piu quelle di un tempo ma mi trovo molto bene..a rumorosita cosa ne pensi? perche la mia che è anche un po piu rigida causa assetto si fa sentire a differenza di una 147 di un mio amico..lui penso abbia Bridgestone ma non sono sicuro per niente..di certo le ha diverse dalle mie anche perchè mi sembra di ricordare che il suo battistrada è disegnato a freccia

Molti paralno delle Toyo....alcuni bene altri male...sinceramente, quando cambierò le mie GY, prenderò Pirelli PZero Nero molto ma molto performanti...altro che Toyo...

X