Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ormai anche io sono alla fine con le mia re050, sto pensando alle Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2, qualcuno le ha provate?

si si come ho già scritto ce le ho da più di 20000 km ormai e ne sono soddisfatto! hanno un ottimo consumo che le porterà sicuramente a 50000 km, sull'asciutto non si scompongono mai, sul bagnato tengono bene e come confort ci siamo..
sportcontact2 205/55 r16 360 gommadiretto 40 montaggio

mi fa veramente piacere... hai scelto ottime gomme... non ti deluderanno anche per i prossimi chilometri.. fidati..

anche io ragazzi devo fare il cambio gomme a giorni notavo queste Eagle F1 Asymmetric 2....qualcuno che le monta?
i miei dubbi sono questi:

-Michelin Pilot Sport 3
-Goodyear Eagle F1 asymmetric 2
-Marangoni Mythos (le ho viste oggi son veramente stupende a vista con spalla granitica)
-Kumho ku39
-Conti Sport Contact 3
-Vredstain Ultrac 100
-Vredstain Sportrac 3

Premetto la mia è una guida sportiva (non da pista) ho delle 215/45-17

Dimenticavo anche il continental Sport contact 5

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

oggi dovrei andare raga ma ho ancora i dubbi su quali prendere!! ho ristretto la lista alle marche piu blasonate non avendo feed di marangoni:
-Goodyear Eagle F1 Asy. 2
-Continental Sport Contact 3/5
-Pirelli PZero (senza nero o rosso)
-Michelin Pilot Sport 3 PS3

Voi quali consigliate? Devo andare oggi..

ma le csc5 sono diverse fra anteriore e posteriore? perchè in tal caso si perde la possibilità di girarle e consumarle in maniera omogenea..

si ma da quello che ne so io sono meno estreme delle CSC3.. con la doppia mescola si fanno più chilometri se questa è come quella delle pilot exalto