Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ciao ragazzi, posso chiedere un consiglio x cambiare i pneumatici della mia 147??

Benvenuto...:decoccio:

Qui su ClubAlfa puoi chiedere "tutto" quello che ti pare...siamo tra amici...:: Abbraccio :.

Magari quando trovi un attimo, passa dalla sezione delle presentazioni e apri una nuova discussione tutta tua dove possiamo darti il benvenuto e vedrai che accoglienza....:stretta:.

Buon forum...:)

Benvenuto...:decoccio:

Qui su ClubAlfa puoi chiedere "tutto" quello che ti pare...siamo tra amici...:: Abbraccio :.

Magari quando trovi un attimo, passa dalla sezione delle presentazioni e apri una nuova discussione tutta tua dove possiamo darti il benvenuto e vedrai che accoglienza....:stretta:.

Buon forum...:)
ciao!grazie x il benvenuto!!
passo nella sezione apposita poi apro la mia prima discussione!!thanks!! :eclipsee_Victoria:

ciao ragazzi, posso chiedere un consiglio x cambiare i pneumatici della mia 147??
allo stasso prezzo (460euro montaggio incluso) mi hanno offerto
Michelin exalto2
" primacy hp
" energy

Non esigo una gomma x guida estremamente sportiva...ma un giusto compromesso fra durabilità e tenuta di strada.
Da quel che mi han detto vari gommisti una "graduatoria" può esser quellche che già ho riportato...ma gradirei una vostro parere neutrale e da esperti!
grazie mille :decoccio:

Io ti consiglio le Exalto 2,allo stesso prezzo ne vale la pena..:)

- Informazione Pubblicitaria -

Io ho sentito che le energy sono un buon compromesso.... soprattutto per durata e prestazioni sul bagnato...... per le altre nn saprei...

Io ti consiglio le Exalto 2,allo stesso prezzo ne vale la pena..:)
anch'io pensavo alle exalto2... ll'unico dubbio era sulla durata rispetto alle altre..
X voi quanto possono durare in meno??
grazie

Dipende molto dallo stile di guida,a priori non si può dire..:p io ho fatto molti km con le Bridgestone Turanza ER300..:)

avete da consigliare per una 33?
le misure originali sono 165-70 13"

io sull'alfa GT ho montato le FALKEN FK452... vanno ultra benissimo... prima evvo le michelin pilot sport 2... ma queste sono 10 mila volte meglio come tenuta... le ho pagate 94 euro a gomma fatturate.... sono 215-40-17 :grinser002:

io sull'alfa GT ho montato le FALKEN FK452... vanno ultra benissimo... prima evvo le michelin pilot sport 2... ma queste sono 10 mila volte meglio come tenuta... le ho pagate 94 euro a gomma fatturate.... sono 215-40-17 :grinser002:

Anch'io ne ho sentito parlare bene di queste gomme giapponesi. Sei sicuro che la misura sia giusta? credo che hai sbagliato a scrivere hai montato le 215/45/17:)

X