Re: Pneumatici? quali sono i migliori?
Salve ragazzi avete provato l'Ultac Cento di Vredestain?? Lo monto da 10000 km fa impressione!!!
Salve ragazzi avete provato l'Ultac Cento di Vredestain?? Lo monto da 10000 km fa impressione!!!
Sono sensazionali, tutti i nostri clienti che le hanno ne sono entusiasti, io stesso le ho sulla mia 166 2.0 v6 turbo; lo scorso anno quando le avevamo provate in pista durante i test...ero rimasto sbalordito :smiley_001:mi ha detto che comunque queste nuove Dunlop dovrebbero essere molto buone, anche se ancora non le ha mai montate...
Sono sensazionali, tutti i nostri clienti che le hanno ne sono entusiasti, io stesso le ho sulla mia 166 2.0 v6 turbo; lo scorso anno quando le avevamo provate in pista durante i test...ero rimasto sbalordito :smiley_001:
:decoccio:
perché già le hai finite? quanti km e anni ha la macchina?Qualcuno sa consigliarmi dei pneumatici in misura 225/45/17 da montare sotto una Giulietta?sono intenzionato ad acquistare le s001!
Gradirei riposte magari da chi ha già cambiato le gomme alla Giulietta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
perché già le hai finite? quanti km e anni ha la macchina?
45 mila km e la macchina é di marzo 2011
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho le pirelli cinturato p7 non sono lisce ma sono quasi arrivate...ecco perchè chiedevo consigli.Luplo ha gli stessi km circa e le gomme sono ancora ottime...pzero rosso 18" ma sono liscie?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io ho le pirelli cinturato p7 non sono lisce ma sono quasi arrivate...ecco perchè chiedevo consigli.
avro scarsi 2-3000 km che in un mesetto faro