Sono sensazionali, tutti i nostri clienti che le hanno ne sono entusiasti, io stesso le ho sulla mia 166 2.0 v6 turbo; lo scorso anno quando le avevamo provate in pista durante i test...ero rimasto sbalordito :smiley_001:
:decoccio:
Sono sensazionali, tutti i nostri clienti che le hanno ne sono entusiasti, io stesso le ho sulla mia 166 2.0 v6 turbo; lo scorso anno quando le avevamo provate in pista durante i test...ero rimasto sbalordito :smiley_001:
Ciao Max cosa mi consigli in merito a gomme invernali per la mia 145...misura: 185/60 R14...montavo delle firestone winter-hawk e andavo abbastanza allegro su strade coperte di neve e ghiaccio senza problemi...per questo inverno dovrei prenderne un treno nuovo....su che marca mi oriento?
Ciao Dunque...come 185/60/14 assolutamente GoodYear Ultra grip 8! Non monterai mai le catene! ghiacchio, vetroghiaccio o neve fresca sono dei cingoli!:auto003:
L'ultima nata in casa goodyear e l'anno scorso nei test è risultata la migliore! Un pneumatico che ti da maggiore aderenza, e minor spazio in frenata sul bagnato.
In alcune occasioni un metro in meno di spazio in frenata sul bagnato pul fare la differenza
Questo non è il classico pneumatico che deve pulirsi dalla neve e quindi funzionare con contatto battistrada-neve, è stata sviluppata con delle sfere di gomma all'interno delle lamelle del battistrada che intrappolano la neve all'interno per aumentare il grip e la trazione (Che diventa estrema) e funziona quindi con il contatto neve-neve.
Qualcuno sa consigliarmi dei pneumatici in misura 225/45/17 da montare sotto una Giulietta?sono intenzionato ad acquistare le s001!
Gradirei riposte magari da chi ha già cambiato le gomme alla Giulietta
Qualcuno sa consigliarmi dei pneumatici in misura 225/45/17 da montare sotto una Giulietta?sono intenzionato ad acquistare le s001!
Gradirei riposte magari da chi ha già cambiato le gomme alla Giulietta
per conto mio nn posso giudicare perche sto a 29000 e le pzero sono praticamente ancora "nuove" ...pero vedendo quelle di luplo mi sembra strano che le tue siano arrivate...le tieni a una pressione piu bassa? Cmq le s001 sono la nuova linea sportiva bridgestone e hanno una spalla che è un marmo