Re: Pneumatici? quali sono i migliori?
Le Turanza ER300 sono delle turistiche, oltretutto le Ecopia, che ho sulla mia, non sono così performanti.
Per le Michelin PS3 ti ha fatto un prezzaccio, io andrei su quelle.
Se vuoi un pneumatico con le caratteristiche simili alle Bridgestone Potenza RE050a o prendi le nuove Potenza adrenalin RE002 o vai su altri pneumatici sportivi.
Salve amici, dovrei cambiare le gomme alla mia 156 JTD 140 CV. Qualcuno ha un'opinione sintetica, o per esperienza o perchè "ha studiato l'argomento", se Bridgestone o Michelin? Sono indeciso tra le Michelin pilot sport 3 o le Bridgestone (qualcosa che sostituisca le potenza RE 050 che monto tuttora). I costi che mi sono stati proposti sono di circa 100E per le prime e 90E per le seconde (Turanza E300) montaggio ed equilibratura inclusi, forse mi regala la convergenza... La mia misura è la classica 205/55/16. Premetto che sto per montare l'assetto Bilstein B8 - Eibach prokit. Grazie in anticipo per tutti i vostri suggerimenti...
Le Turanza ER300 sono delle turistiche, oltretutto le Ecopia, che ho sulla mia, non sono così performanti.
Per le Michelin PS3 ti ha fatto un prezzaccio, io andrei su quelle.
Se vuoi un pneumatico con le caratteristiche simili alle Bridgestone Potenza RE050a o prendi le nuove Potenza adrenalin RE002 o vai su altri pneumatici sportivi.