Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

On line ci sono siti specifici?Io di solito guardo sempre su ebay ma il prezzo non è tanto differente rispetto dove vado.C'è lo sconto ma calcolando la manodopera il risparmio è poco.
Io cmq ho le 205\55 r16.Rifiutai all'epoca i 17 proprio per motivo di prezzo in ottica cambio gomme.

On line ci sono siti specifici?Io di solito guardo sempre su ebay ma il prezzo non è tanto differente rispetto dove vado.C'è lo sconto ma calcolando la manodopera il risparmio è poco.
Io cmq ho le 205\55 r16.Rifiutai all'epoca i 17 proprio per motivo di prezzo in ottica cambio gomme.

ma se tra poco online ti vendono anche l'intera galassia, mo non trovi 4 gomme?
spero tu stia scherzando ahaahahah

Guarda ho sempre visto su siti tipo ebay,adesso leggendo i post precedenti ho trovato questo gommadiretto.it.
Devo dire niente male come prezzi ma quante gomme,e soprattutto non credevo ci fossero per ogni modello specifico vari sottomodelli,diventa complicato

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Poi per quanto possa essere informato ci sono i forum apposta perché c'è sempre chi ne sa una più del diavolo e conosce il sito migliore.

- Informazione Pubblicitaria -

Guarda ho sempre visto su siti tipo ebay,adesso leggendo i post precedenti ho trovato questo gommadiretto.it.
Devo dire niente male come prezzi ma quante gomme,e soprattutto non credevo ci fossero per ogni modello specifico vari sottomodelli,diventa complicato

E 'uno dei più affidabili, c'ho comprato in passato... ma gira e rigira, ovunque comprerai, ti verrano spedite dal medesimo magazzino di Hannover (Germania), da dove spedisce anche la Delticom (gommadiretto.it)...
Tutto sta a trovare l'offerta migliore... ovviamente i prezzi variano sempre quindi occhio che potresti trovare belle o brutte sorprese...

ormai sono tantissimi i siti di rivendita gomme...
c'è anche "italgomme" che ha dei prezzi veramente interessanti..!!!
e gommisti convenzionati che ti fanno risparmiare sull'acquisto..!!
basta star li a perdere un pò di tempo su internet e confrontare qualche sito!!
e il gioco è fatto!!!!
ciao ciao

io ho acquistato già 3 treni di gomme su gommadiretto e mi sono sempre trovato bene...

io ho acquistato già 3 treni di gomme su gommadiretto e mi sono sempre trovato bene...

idem... ma le parada le ho prese altrove perchè gommadiretto le aveva vecchie...

foto.jpg:lol2:

eccole ragazzi..
comprate martedi sera arrivate oggi.
penso di montarle sui nuovi cerchi settimana prossima

s p e t t a c o l o

arrivato oggi a 20000km e ho portato la belva a far invertire le gomme sicuro è l'ultima inversione altri al masismo 5000km e poi sono da cambiare;
ne ho approfittato per dare uno sguardo alle pasticche freni quelle dietro so arrivate quelle avanti ci manca pochissimo lunedi devo f aun viaggetto di 1000km e penso mi si accenderà la spia intanto do uno sguardo a cosa mettere;
pure i dischi so belli consumati quelli anteriori in modo uniforme mentre quelli posteriori son molto rigati farò controllare la cosa

X