Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

arrivato oggi a 20000km e ho portato la belva a far invertire le gomme sicuro è l'ultima inversione altri al masismo 5000km e poi sono da cambiare;
ne ho approfittato per dare uno sguardo alle pasticche freni quelle dietro so arrivate quelle avanti ci manca pochissimo lunedi devo f aun viaggetto di 1000km e penso mi si accenderà la spia intanto do uno sguardo a cosa mettere;
pure i dischi so belli consumati quelli anteriori in modo uniforme mentre quelli posteriori son molto rigati farò controllare la cosa

scusa magister mi sono perso qualche passaggio..
di che gomme stai parlando??

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


saranno sicuramente delle ottime gomme le tue yokohama ma come disegno nn mi piacciono tantissimo...

senza offesa ovviamente :eclipsee_Victoria:
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

scusa magister mi sono perso qualche passaggio..
di che gomme stai parlando??

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



saranno sicuramente delle ottime gomme le tue yokohama ma come disegno nn mi piacciono tantissimo...

senza offesa ovviamente :eclipsee_Victoria:


tranky figurati aaahahahah mica abbiamo tutti gli stessi gusti ci mancherebbe...
del disegno non è che mi interessa molto, anche se l'occhio vuole la sua parte...

misura e prezzo?
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

parlo delle originali pirelli pzero rosso appena finisce sto tempo di ***** le cambio devo solo scegliere con cosa
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

tranky figurati aaahahahah mica abbiamo tutti gli stessi gusti ci mancherebbe...
del disegno non è che mi interessa molto, anche se l'occhio vuole la sua parte...

misura e prezzo?

sono 225 45 17
le ho pagate 416 euro
secondo me è un ottimo prezzo
in giro le ho trovate anche a 130 euro l'una!!
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Grandissimi ragazzi, è uno spettacolo vedere tutte queste nuove CALZATURE per i nostri bolidi.

Visto che non ho mai comperato pneumatici on line e voglio cimentarmi in tale impresa, volevo alcune delucidazioni in merito se potete.

Devo acquistarne per forza 4 o posso fare a coppie in modo da spezzare la spesa?
Mi arrivano a casa o dal gommista convenzionato al sito?

Grazie a tutti in anticipo
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Grandissimi ragazzi, è uno spettacolo vedere tutte queste nuove CALZATURE per i nostri bolidi.

Visto che non ho mai comperato pneumatici on line e voglio cimentarmi in tale impresa, volevo alcune delucidazioni in merito se potete.

Devo acquistarne per forza 4 o posso fare a coppie in modo da spezzare la spesa?
Mi arrivano a casa o dal gommista convenzionato al sito?

Grazie a tutti in anticipo
ne compri quante ne vuoi anche solo 1 ;) e le spedisci dove preferisci, se andrai da un autorizzato è più comodo spedirle direttamente a lui, no?
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

ne compri quante ne vuoi anche solo 1 ;) e le spedisci dove preferisci, se andrai da un autorizzato è più comodo spedirle direttamente a lui, no?
Giusto Relic, grazie mille.

Visto che ci sono ti chiedo un ulteriore consiglio allora: voglio acquistare dei pneumatici con disegno a spina di pesce, misura 205 55 16 e sono indeciso tra le toyo z1 fr e le falken fk 452 che costano all'incirca 70 euro a gomma.

In molti siti parlano meglio delle Falken, più durevoli e solide.

Tu cosa dici?

Grazie mille
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Giusto Relic, grazie mille.

Visto che ci sono ti chiedo un ulteriore consiglio allora: voglio acquistare dei pneumatici con disegno a spina di pesce, misura 205 55 16 e sono indeciso tra le toyo z1 fr e le falken fk 452 che costano all'incirca 70 euro a gomma.

In molti siti parlano meglio delle Falken, più durevoli e solide.

Tu cosa dici?

Grazie mille
Falken! conosco persono che le hanno montate e ne hanno parlato molto bene (montate su auto con parecchi cv ;))
 
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Le Falken sono delle buone gomme,gomme giapponesi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cambio pneumatici: prove e consigli

Falken! conosco persono che le hanno montate e ne hanno parlato molto bene (montate su auto con parecchi cv ;))
Si io mi son trovato bene, le avevo sulla mia uno turbo e le trovai quando l'acquistai in gioventù:decoccio: