Re: Cambio pneumatici: prove e consigli
Beh a buttare non le butto, ma credo siano troppo morbide per le strade di tutti i giorni...
Guarda, gli inserimenti li riprendi semplicemente perchè è più dovuto al rollio in quanto stai quasi su 2 ruote... e l'assetto si sente e come... con le pzero ad esempio saresti stato per tutta la curva con l'esp in funzione... la gomma sta per terra e non si muove... sull'asfalto liscio e consumato del beeeeep che sta per strada in caso scivola leggermente in entrata ma niente di che... la curva la chiudi che è na cavolata... alzi leggermente e riaffondi... tranquillamente...
Su un' asfalto che fa presa rischi che ti si piega un ammortizzatore prima che ti ceda la gomma ahahahahah
La butto sull'ironico eh, ma non si sposta...
Dietro, nel cambio di direzione mentre con le Pzero ti fa la scodata, con queste senti il passaggio del carico da un lato a l'altro dell'auto, ma si stabilizza subito... Considera pure che la stradaha anche leggeri avvallamenti (che mi ci spacco troppo) quindi con gli ammo di serie ci rimbalzi ahahahah
Pure se entri leggermente di traverso senti il posteriore leggero ma non accenna a sbandare che vai in testacoda... Con le pzero si, ed entra l'esp...
Il fatto è che per la strada o ci vai in tranquillità o le fai secche subito...
Vabbe se le butti le prendo io eh... Ahahah kmq il sunto è che preserisco la macchina "sbandi di gomma" perché è più progressivo e si può recuperare... se va in crisi il telaio è un casino diventa un incognita e va dove cavolo vuole lei
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Beh a buttare non le butto, ma credo siano troppo morbide per le strade di tutti i giorni...
Guarda, gli inserimenti li riprendi semplicemente perchè è più dovuto al rollio in quanto stai quasi su 2 ruote... e l'assetto si sente e come... con le pzero ad esempio saresti stato per tutta la curva con l'esp in funzione... la gomma sta per terra e non si muove... sull'asfalto liscio e consumato del beeeeep che sta per strada in caso scivola leggermente in entrata ma niente di che... la curva la chiudi che è na cavolata... alzi leggermente e riaffondi... tranquillamente...
Su un' asfalto che fa presa rischi che ti si piega un ammortizzatore prima che ti ceda la gomma ahahahahah
La butto sull'ironico eh, ma non si sposta...
Dietro, nel cambio di direzione mentre con le Pzero ti fa la scodata, con queste senti il passaggio del carico da un lato a l'altro dell'auto, ma si stabilizza subito... Considera pure che la stradaha anche leggeri avvallamenti (che mi ci spacco troppo) quindi con gli ammo di serie ci rimbalzi ahahahah
Pure se entri leggermente di traverso senti il posteriore leggero ma non accenna a sbandare che vai in testacoda... Con le pzero si, ed entra l'esp...
Il fatto è che per la strada o ci vai in tranquillità o le fai secche subito...