Quoto in pieno. È che quando sento dire che le pirelli fanno schifo mi viene in mente il tizio con la vw che dice che le alfa fanno caxxre..... Non c'è niente da fare, siamo un popolo di esterofili. Basta che le cose le facciano oltralpe e sono sempre migliori.... Vabbè, scusate lo sfogo....
Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2
beh, se parliamo di auto, più che alfa è FGA il problema... purtroppo molte considerazioni del passato le debbo rivedere perchè le differenze tecniche/qualitative/costruttive inizio a notarle bene rispetto alla mia... nazionalismi a parte...
se parliamo di gomme, ferrari monta pirelli, e non mi sembra faccia così cagare la ferrari ahahahah
personalmente come pneumatici sono uno stra-fans delle yokohama da anni, poi chi li monta li monta, so problemi loro ahahah
io mi ci sono trovato sempre divinamente per ciò che realmente cercavo... l'importante è sapere realmente ciò che si cerca:
se vuoi una gomma che rende meglio sull'acqua, sull'asciutto, su entrambe ecc ecc...
io ho preferito l'asciutto, rispetto a pirelli bridgestone dunlop, sto modello, so anni luce come differenze... ma sull'acqua specie sulle curve più strette le pirelli andavano molto meglio mentre ora tende più a tirare dritto...
ma quando le acquistai, ero consapevole di ciò che volevo... è questo il problema che molti non sanno, cioè sapere ciò che si cerca realmente...