Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Ragazzi scusate, ho letto da qualche parte che per alzare la Giulietta bisogna star attenti a mettere i sopporti in plastica nei punti giusti...qualcuno ne è al corrente e mi spiegherebbe? O meglio..più che punti giusti pare che in origine non sia stato studiato un modo classico per alzarla...insomma sto a scrive cavolate?
Mi riesce strana questa cosa !?! Sinceramente non sò darti risposta certa ; io mi attengo alle indicazioni del L.U.M. ,ho notato che il gommista posa i blocchetti di gomma circa 25/30 cm all' interno del vano ruota (circa dove si mette il cric) sotto il longherone del telaio.

si diciamo che effettivamente 4 gommini in corrispondenza dei punti di sollevamento potevano anche metterli...

ciao ragazzi, dovrei sostituire i pneumatici e sono indeciso su questi modelli, michelin primacy 3, brigestone potenza s001 quali mi consigliate?
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT]

- Informazione Pubblicitaria -
Le primacy sono turistiche le S001 molto sportive
dipende dall'utilizzo che ne fai.

di solito io faccio strade extraurbane, statali e pochissimo autostrada, le strade che frequento di solito sono piene di curve e tornanti... vorrei un pneumatico che mi deve far sentire sicuro sia sull'asciutto che sul bagnato e che non sia eccessivamente rumoroso. io di solito ho una guida molto sportiva, però alcuni mi hanno sconsigliato le brigestone s001 perchè dicono durano pochissimo soprattutto guidando in maniera sportiva, e consigliato il nuovo pneumatico michelin, però io non li conosco...

se guidi sportivo vai di s001 e fottitene della durata comunque un 20000 km penso ti durino poi dipende sempre da cosa intende uno per guida sportiva;

a me le pirelli pzero rosso originali le ho tirate fino a 22000 ma gia a 18000 erano da buttare ora monto da un migliaio di km le s001 vediamo quanto mi durano

io ho fatto poco più di 18000 km con le pirelli originali, ma sono le p7 cinturatoe sono da cambiare, anche perché ora inizia il periodo delle piogge e mi si è acceso già un paio di volte esp

tutti piloti qua eh...:D

Io con le P7 ci ho fatto 52500Km...

Nn siamo noi piloti, ma è la Giulietta che ti spinge ad avere un uso sportivo e di conseguenza le gomme ci salutano molto presto :p

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Rafy non ha poi tutti i torti.........18000km sono veramente pochi,ci guidavi in pista?

X