Se la macchina va dritta e non "tira" ne da un lato ne dall'altro,non vedo il motivo di spendere dei soldi inutili per la convergenza,poi se il gommista è un amico,allora è un altro discorso......
Se la macchina va dritta e non "tira" ne da un lato ne dall'altro,non vedo il motivo di spendere dei soldi inutili per la convergenza,poi se il gommista è un amico,allora è un altro discorso......
Anche il gommista dal quale mi servo la pensa cosìil gommista dal quale ho preso le anteriori aveva tutto l'interesse a fare la convergenza ed io avevo detto di farla se necessario eppure guardando il consumo delle vecchie ha detto di non farla, di fare un migliaio di km e poi si vedeva
Anche il gommista dal quale mi servo la pensa così, consiglia di far assestare il cinematismo gruppo sospensioni.
Hai ragione, il discorso non fa una piega, io del resto dopo ogni cambio gomme comunque chiedo la convergenza. Ma ciò che dice Ziopalm (riferendosi all'usura del battistrada e come si presentano gli pneumatici) è una cartina tornasole...che ne pensi? :ernaehrung004:Quando si cambiano le gomme la macchina è già assestata, perché tu cambi le gomme non particolari della meccanica. A volte i gommisti hanno anche l'interesse a far durare di meno le gomme...
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