ciao ragazzi....sono prossimo a cambiare i pneumatici per la mia giulietta...guardando in giro per la rete ho trovato questo modello...sembrano interessanti nankang ns-2 225/45/r17
Le avevo su una bmw , vanno bene finche' non piove..... Cmq leggendo la classifica hanno classificato le Pirelli p7 all'11 posto ,ma dai che classifica è ???? Ora sulla mia 156 in misura da 17' ho montato delle kuhmo , le ho prese perchè mi capito' un occasione , quindi non le scelsi io, ma devo dire che mi stanno soddisfacendo in tutto, buon prodotto anche sul bagnato. Ora, per il periodo invernale,monto delle Pirelli termiche in misura da 15' e ne sono davvero soddisfatto,costicchiano , ma sono ottime.
turanza t001 montate oggi, le vecchie turanza er300 non sono arrivate a 12k km... avevano il fil di ferro fuori... ieri ho fatto il cogliottero tanto dovevo cambiarle
turanza t001 montate oggi, le vecchie turanza er300 non sono arrivate a 12k km... avevano il fil di ferro fuori... ieri ho fatto il cogliottero tanto dovevo cambiarle