Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Si ma quanto costano?
Diciamo in misura 205/55/R16
La misura da te citata è una delle più commerciali e quindi i prezzi non sono molto cari.

ciao ragazzi....sono prossimo a cambiare i pneumatici per la mia giulietta...guardando in giro per la rete ho trovato questo modello...sembrano interessanti nankang ns-2 225/45/r17

qualcuno di voi lo ha mai provato??
Le avevo su una bmw , vanno bene finche' non piove..... Cmq leggendo la classifica hanno classificato le Pirelli p7 all'11 posto ,ma dai che classifica è ???? Ora sulla mia 156 in misura da 17' ho montato delle kuhmo , le ho prese perchè mi capito' un occasione , quindi non le scelsi io, ma devo dire che mi stanno soddisfacendo in tutto, buon prodotto anche sul bagnato. Ora, per il periodo invernale,monto delle Pirelli termiche in misura da 15' e ne sono davvero soddisfatto,costicchiano , ma sono ottime.

Ultima modifica:
turanza t001 montate oggi, le vecchie turanza er300 non sono arrivate a 12k km... avevano il fil di ferro fuori... :D ieri ho fatto il cogliottero tanto dovevo cambiarle

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
turanza t001 montate oggi, le vecchie turanza er300 non sono arrivate a 12k km... avevano il fil di ferro fuori... :D ieri ho fatto il cogliottero tanto dovevo cambiarle

12k km??????? Ma dove vivi, in Africa? O A ridosso di una pista?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

A Cagliari :D

Caxxo durano così poco pensavo di farci almeno 40000 km,non sono come le potenza?

Io non faccio testo

Hahahha , per questo ha un trattamento speciale!?!?!

X