Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Così risparmia anche l' onere del rodaggio!!!!

No, secondo me le compra di seconda mano, quel tirchione!

ahuhahu si si prendete per il sedere...

- Informazione Pubblicitaria -
tra poco devo dismettere le mie Bridgestone da 18, ti possono interessare grattù?? :lol2:

se le butti via con i cerchi sicuramente :D

Consiglio su acquisto gomme 225/40 r18

Ciao a tutti
come da titolo sto per passare ai cerchi da 18 sulla mia Giulietta e vorrei montare delle gomme estive che non mi dissanguino :)
Ho trovato le kumho ku37 ad un prezzo davvero interessante, circa 94€ cad. con IVA e spedizione inclusa per un totale di 376€ (montaggio escluso). Online ho trovato pareri positivi ma per lo più provenienti da UK. In italia non sono ancora molto famose le kumho nonostante non siano una sottomarca e si siano affermate nel resto del mondo (vedi hankook). Qualcuno di voi le ha mai provate?
grazie :)

Re: Consiglio su acquisto gomme 225/40 r18

io sulla 156 sw ho delle kumho ecsta spt, modello non recentissimo e mi trovo molto bene,anche sul bagnato, rumore nella norma. La misura è 215/45/17

Ciao a tutti
come da titolo sto per passare ai cerchi da 18 sulla mia Giulietta e vorrei montare delle gomme estive che non mi dissanguino :)
Ho trovato le kumho ku37 ad un prezzo davvero interessante, circa 94€ cad. con IVA e spedizione inclusa per un totale di 376€ (montaggio escluso). Online ho trovato pareri positivi ma per lo più provenienti da UK. In italia non sono ancora molto famose le kumho nonostante non siano una sottomarca e si siano affermate nel resto del mondo (vedi hankook). Qualcuno di voi le ha mai provate?
grazie :)
Non mi piace il disegno del battistrada, ma non vuole dire niente ,è personale. Se consideri che costano meno di marche rinomate in misura di 16 , capisci che magari non sono il massimo , ma facendone questione di prezzo ti consiglierei di prenderle!!! Poi volendo ci sono modelli con disegno più accattivante con poca differenza di spesa.Considera, anche se durassero meno di gomme di marca , risparmieresti una bella cifra ; poi dipende anche dal tuo stile di guida , se non hai particolari velleità sportive adottale senza problema. In fin fine sono gomme che vengono montate in primo equipaggiamento su vetture coreane ( come Khumo) che le riconoscono merito di qualità, almeno secondo i loro standard.:decoccio:

io sulla 156 sw ho delle kumho ecsta spt, modello non recentissimo e mi trovo molto bene,anche sul bagnato, rumore nella norma. La misura è 215/45/17

le kuhmo ecsta le avevo anche io sulla 159

X