Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

raga in sardegna con le strade che ci sono ci si diverte tantissimo è quindi normale avere quei consumi di gomme e pastiglie, con l'auto ci si salva ancora con la moto invece c'è da suicidarsi visto che un set di gomme e pastiglie lo fai fuori in 2000km

Io le ho sostituite da poco e sono al secondo treno di Michelin. Con le Energy saver ho fatto 72000 km e ora monto primacy3 con le quali ho percorso solamente 1200km.
A livello di rumorosità come ti sembrano?

- Informazione Pubblicitaria -
Beh fareste prima ad affittarla l'auto allora....:p:p

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Che modello di Michelin? Le Primacy3 non le conosco sono più sportive? Come prezzi?

Ahahahaahaha e vabbè

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

A livello di rumorosità come ti sembrano?

Migliori delle Energy saver, che già loro erano poco rumorose. Soddisfatto

le Primacy3 non sono sportive, io le ho pagate 100€ a ruota tutto compreso. Allo stesso prezzo e nella stessa misura puoi trovare le Pilot Sport3 che sono più sportive ma non ti aspettare chissà cosa:cool:

Il mio concessionario per venire incontro ad alcune mie remore "si è offerto" di pagarmi al 50% gomme invernali e cerchi.
Le offerte me le ha proposte con cerchi in ferro + copricerchio in quanto qui in inverno le strade sono messe male... innanzitutto secondo voi è valido come ragionamento o secondo voi lo dice per convenienza dato che la meta dei soldi ce li mette lui?

Comunque mi ha offerto, per ora:
Pneumatici 205/55 r16

Pirelli w240 sottozero + cerchi ferro + copricerchi 850€ che diventano 425 €

Oppure

Nokian WR D3 +cerchi+copri a 650 € che diventano 325 €.

Voi che fareste? Consigli?

Il mio concessionario per venire incontro ad alcune mie remore "si è offerto" di pagarmi al 50% gomme invernali e cerchi.
Le offerte me le ha proposte con cerchi in ferro + copricerchio in quanto qui in inverno le strade sono messe male... innanzitutto secondo voi è valido come ragionamento o secondo voi lo dice per convenienza dato che la meta dei soldi ce li mette lui?

Pneumatici 205/55 r16

Oppure

Sono ottime entrambi,le Nokian le monta un mio amico da anni dice che meglio non c'è! (qualità prezzo)
Le Pirelli sono tra le migliori per non dire le meglio,io fortunatamente non ne ho bisogno,quest'anno siamo scesi per pochissimi giorni sotto i 10 gradi.

Pneumatici 205/55 r16

Oppure

come prestazioni credo non ci sia molta differenza forse un po' meglio la nokian, pirelli hanno un disegno più bello, prendi a istinto tuo quelle che ti ispirano di più.
Non ho capito le tue remore, in merito a cosa?

X