Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Marcello io le recensioni sul sito di "provadellagomma.com" non le prendo in considerazione.
Si leggono recensioni di stesse ed idendiche gomme dove uno la pensa in un modo e l'altro esattamente l'opposto, mah, dove sta la verità?
Forse la stessa gomma ha un comportamento diverso su di un'altra macchina?
Le nostre recensioni sono più valide di quelle che si leggono altrove perchè parliamo della stessa macchina, ossia, la beneamata Giulietta.

Marcello io le recensioni sul sito di "provadellagomma.com" non le prendo in considerazione.
Si leggono recensioni di stesse ed idendiche gomme dove uno la pensa in un modo e l'altro esattamente l'opposto, mah, dove sta la verità?
Forse la stessa gomma ha un comportamento diverso su di un'altra macchina?
Le nostre recensioni sono più valide di quelle che si leggono altrove perchè parliamo della stessa macchina, ossia, la beneamata Giulietta.

Francesco quella era una infarinata per quella gomma,le recessioni che vengono fatte dallo stesso "pilota" con la stessa auto e la stessa gomma,in un circuito chiuso con le varie variabili di temperatura valgono già poco figuriamoci le nostre,chiamiamole impressioni allora si.
Io ho un piede te ne hai un altro ecc.....per me la gomma deve tenere sul bagnato e deve essere estiva,con un consumo decente di almeno 40000 km,cioè ogniuno di noi a le sue esigenze e in base a questo sceglie la gomma che gli sembra più adatta.
Leggendo i notri messaggi si può evitare di acquistare gomme difettose o altro quello sicuramente!

ogniuno di noi a le sue esigenze e in base a questo sceglie la gomma che gli sembra più adatta.
Leggendo i notri messaggi si può evitare di acquistare gomme difettose o altro quello sicuramente!
Giusto quello che dici.
Basterebbe indicare cosa si vuole dalla gomma ed ecco che ce n'e' per tutti i gusti, bisogna solo informarsi.

- Informazione Pubblicitaria -
Entrambi avete ragione, noi cerchiamo la gomma perfetta!!!!! Pretendiamo il meglio in termini di tenuta asciutto/bagnato, silenziosità, consumo non elevatissimo e buona scorrevolezza....per adesso non aggiungo altro, eheheehheeh

Entrambi avete ragione, noi cerchiamo la gomma perfetta!!!!! Pretendiamo il meglio in termini di tenuta asciutto/bagnato, silenziosità, consumo non elevatissimo e buona scorrevolezza....per adesso non aggiungo altro, eheheehheeh

Dov'è questa gomma perchè sono interessato anch'io.........:lol2:

Stanno lavorando ...ma sembra che siano a buon punto eheheh

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stanno lavorando ...ma sembra che siano a buon punto eheheh

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok tienimi informato......e straniera o italiana?
Io mi accontenterei di una Continental contact 3 che si consuma meno sui lati,così arrivo sui 50000 km per me va bene.

penso che alla fine se non dovessi trovare una buona soluzione qualità/prezzo... terrò i miei cerchi da 16 e monterò le Continental Premium Contact 5. che ne pensate?

penso che alla fine se non dovesi trovare una buona soluzione qualità/prezzo... terrò i miei cerchi da 16 e monterò le Continental Premium Contact 5. che ne pensate?
Ottime gomme, il mio unico dubbio e' che sono rumorose rispetto alla concorrenza.

Ok tienimi informato......e straniera o italiana?
Io mi accontenterei di una Continental contact 3 che si consuma meno sui lati,così arrivo sui 50000 km per me va bene.

Io ho le Continental Sportcontact 3 da 17" (auto acquistata usata a 35000) percorsi 4000 Km in condizioni sia di asciutto che bagnato, posso dire che vanno bene.
Ma non avendo provato altre coperture con questa auto non posso azzardare nessun giudizio. ( Io però sarei tentato su Goodyear F1 asim.2, Yokohama Sport Advan V105
ed Hankook S1 evo2) mi fermo qui...!?

X