Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Falken FK-452 da 17 pollici montante sulla mia 147 è un binario, rapporto prezzo qualità secondo me valgono, io arrivavo dalle Bridgestone RE050 e costavano n botto, poi ho deciso di provare e sono rimasto davvero molto soddisfatto, unico neo bisogna stare attenti a girarle ogni tanto davanti dietro se si ha la mania del "corsaiolo"
 
Fra queste quali mi consigliate? Vincerà la maggioranza...
Ps accetto anche altri consigli!
img.tapatalk.com_d_14_03_21_yge5y9at.jpg
img.tapatalk.com_d_14_03_21_equta4ut.jpg
img.tapatalk.com_d_14_03_21_a6atu5ut.jpg
img.tapatalk.com_d_14_03_21_agy6abem.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le Blueresponse leggendo i vari test in rete sono effettivamente molto valide, soprattutto sul bagnato!
In alternativa, imho, le Continental.
 
Dopo aver letto tutte queste prove,ho notato che le Michelin non sono l'uniche ad andare bene sul bagnato come era negli anni passati,però rimango dell'idea che le gomme vanno assaggiate,io ho sempre montato Michelin poi mi hanno consigliato le Continental devo ammettere che sono meglio.
 
Le GoodYear nessuno le ha mai provate?
le stavo valutando poiché ho trovato un ottima offerta 270€, compreso di tutto, e dico tutto! Addirittura anche messe a pressione con azoto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le GoodYear nessuno le ha mai provate?
le stavo valutando poiché ho trovato un ottima offerta 270€, compreso di tutto, e dico tutto! Addirittura anche messe a pressione con azoto!
Domanda: sai che gonfiare con azoto è praticamente inutile? E' solo uno specchietto per allodole.
 
Sinceramente non conosco la reale differenza, ma un po' di persone me l'hanno consigliato, sia per preservare la gomma che per una questione di sicurezza, anche in virtù del mio chilometraggio. Detto ciò fin quando non lo pago... ;)
 
qlc anno fa ci fu la moda dell'azoto
io lo misi qnd avevo la rover ma tutta sta differenza non l'ho trovata infatti poi non l'ho messo più
senza contare che ogni volta lo paghi..
 
- Informazione Pubblicitaria -
qlc anno fa ci fu la moda dell'azoto
io lo misi qnd avevo la rover ma tutta sta differenza non l'ho trovata infatti poi non l'ho messo più
senza contare che ogni volta lo paghi..

si diceva che consumava meno lo pneumatico, che diminuiva i consumi etc etc ma tutta sta differenza sinceramente non l' ho mai vista... come detto da te, provata una volta e poi basta
 
X