In realtà io no. Però sò quanto consuma la mia auto con le Pirelli P7 e non voglio scendere al di sotto dei miei sudatissimi 16 km/l.![]()
se non vuoi scendere sotto i sudatissimi 16 km/l una gomma sportiva è sprecata
In realtà io no. Però sò quanto consuma la mia auto con le Pirelli P7 e non voglio scendere al di sotto dei miei sudatissimi 16 km/l.![]()
Se parliamo di confort sono pienamente daccordo.se non vuoi scendere sotto i sudatissimi 16 km/l una gomma sportiva è sprecatanon andresti mai ad usare quel "+" che ti da rispetto ad una "comfort"
![]()
![]()
Quanto hai fatto con le Dunlop SportMaxx TT? Le S001 hanno più tenuta o sono peggio delle Maxx TT?
Io le ho prese perchè mi ero trovato bene con le re050a (su altra auto) e mi piace la spalla rigida delle Bridgestone.
Contando i 13 mila delle p7 non credo di andare oltre i 10 mila con le s001, compresi 7/8 turni di pista.
Niko
Riprendi tranquillamente le p7 ti sei trovato bene e sai come vanno.. Le Pirelli sono gomme Che Non amo perché dopo 20k diventano legni si ovalizzano e non si consumano più...
È inutile fare le Pilot sport se fai 45k l'anno... Quelle le butti dopo 25 e costano troppo
Io ti consiglio anche di vedere altri marchi se vuoi risparmiare vai su petlas Barum o bf goodrich.. Una favola garantita...
Io siccome faccio 25/30k l'anno ho scelto gomme più economiche, ho preso delle petlas sport velox... Ovvio non saranno premium male ho pagate la metà e sono molto soddisfatto
Ma come le vedi invece le GOODYEAR EAGLE F1 Asymmetric 2 ? Sto pensando seriamente di mettere quelle, me le danno a 375 euro, nn credo sia male e dovrebbero essere un giusto compromesso sport-comfort-consumi.
Lui ha la Giulietta , monta misure molto diffuse, che hanno prezzi molto bassi ,per quello ha quel preventivo.tutte e 4??? ma che misura??