Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

mamma mia come mi sono divertito con queste petlas...

ragazzi assolutamente da provare ci ho fatto oggi 500km praticamente 700 in tre giorni... appena montate... stavo intorno a urbino quindi curvette varie e ritorno autostrada per roma... una sciccheria...

a 190 silenziosissime da morire.... in curva tengono benissimo anche a forti sterzate... ragazzi da provare....

chiederò al mio gommista (è un noto gommista di urbino) se è possibile fare delle convenzioni con il clubalfa.... hanno un magazzino enorme di tutte le gomme ma principalmente hanno dei prezzi ottimi su Michelin Bridgestone Bf goodrich Barum e petlas perchè sono venditori e distributori diretti...

Ragazzi perfette...

via aggiorno tra almeno 2000 km

ecco le vecchie nokian zg2

10571968_10204301217318802_561289665430843059_o.jpg

ed ecco le nuove petlas pt741 velox sport (sono sembre bridgestone alla fine)

10565184_10204301227639060_6466925370942228761_n.jpg10517253_10204301225399004_7513516218472930867_o.jpg

Sul bagnato? Hanno un bel disegno davvero!!!
Più belle delle Nokian, le quali come estive non sono eccezionali .

devo aspettare che piove ! ma ci son partito da roma con un pò di pioggiarella e andavano alla grande !

se ti interessa fammi sapere !

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,
a giorni dovrei effettuare il primo cambio pneumatici alla mia Giulietta che monta le P7 Cinturato di serie e devo dire che dopo 61000 km e ben 3 anni e 1/2 sulle spalle reggono ancora o_O .
Comunque vorrei un vostro parere, poichè, considerando che ho trovato delle buone offerte da un noto gommista in campania, sono indeciso tra le BRIDGESTONE POTENZA S001 (390 euro )che le BRIDGESTONE POTENZA ADRENALIN RE002 (380 euro) che le stesse Pirelli P7 Cinturato (400 euro) che devo togliere.

Considerando che la mia auto dovrebbe percorrere in media 40000-45000 km l'anno e per lo più su autostrade (80% A1 - 20% città) e che comunque non voglio rinunciare ad una guida abbastanza sportiva quando ne ho voglia cosa mi converrebbe prendere? Chi di voi ha già montato un treno di queste gomme ?
Mi dia una mano per favore...

Thanks.

Per la tua percorrenza considerando anche che ti piacerebbe una gomma sportiva, io andrei su michein Pilot

Per la tua percorrenza considerando anche che ti piacerebbe una gomma sportiva, io andrei su michein Pilot

Si però vorrei scegliere tra le 3 che ho scritto per questioni di prezzo.... le MICHELIN PILOT me le vendono a 460 ed esco fuori budget.

Dipende dall'utilizzo che devi farne... mi paiono tutte e 3 buone gomme... 20 euro di differenza tra una e l'altra non mi sembra molto... visto che le attuali Pirezzo P7 Cinturato ti sono durate tre anni, per andare sul sicuro, io acquisterei quelle :D

Dipende dall'utilizzo che devi farne... mi paiono tutte e 3 buone gomme... 20 euro di differenza tra una e l'altra non mi sembra molto... visto che le attuali Pirezzo P7 Cinturato ti sono durate tre anni, per andare sul sicuro, io acquisterei quelle :D

Il tuo ragionamento non fa una piega, solo che ste Bridgestone mi stuzzicano non poco..... :D : D
Qualcuno che le ha montate ?

io ho su le re002 attualmente con 25k km, asciutto e pioggia non fanno una piega ;) quando sarà ora le ricomprerò ad occhi chiusi

Io ho le s001 e mi trovo benissimo sia uso strada che pista...da tenere conto che hanno la spalla rigida quindi ottimo feeling sullo sterzo ma meno comfort delle p7...anche perché le p7 sono turistiche le s001 sportive.
Durata spero almeno 10 mila km, le p7 mi erano durate 13 mila km.

Niko

X