Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Ciao Villa, bè il bordino con i 19 fa poco, però e sicuramente meglio averlo, per la gomma se non ti disturbano le 100 € in più Michelin, oppure vai di Hankook, magari cercale con il bordino.

Ciao Villa, bè il bordino con i 19 fa poco, però e sicuramente meglio averlo, per la gomma se non ti disturbano le 100 € in più Michelin, oppure vai di Hankook, magari cercale con il bordino.

Marcé, guarda che più il raggio é grande, più la spalla é bassa e più il bordino é utile.

Sopratutto con catene da neve e quando ti avvicini ai marciapiedi !

- Informazione Pubblicitaria -
Marcé, guarda che più il raggio é grande, più la spalla é bassa e più il bordino é utile.

Sicuramente per me è indispensabile, difatti io ultimamente ho sempre presi con il bordino, però il marciapiedi con la barra 35 sembrano montagne.

Sicuramente per me è indispensabile, difatti io ultimamente ho sempre presi con il bordino, però il marciapiedi con la barra 35 sembrano montagne.

Ho capito, ma sempre meglio averlo che non averlo!

E volevo spezzare una lancia a favore delle mia Turanza er300 che hanno un bel bordino salva cerchio, e che strano ma vero dopo 10000 Km sono un pò migliorate sul bagnato, cioè si fa anche le rotatorie accellerando un pò!

Diciamo che secondo me più il cerchio è grande e meno resiste agli urti tutto qui, anche perchè il bordino ha sempre una grandezza X non è che aumenta con la grandezza del cerchio.
Naturalmente non ho provato, però a me hanno già salvato un cerchio, è andato via giusto la vernice basta un ritocchino, se ero senza dovevo mandarlo a Latina.
PS: rientriamo in argomento senno ci cazziano.

X