Su che sito li hai presi?
Su Specialgomme.com... Dove acquistai anche le Yokohama Parada...
Metti la misura, poi clicca su "Tutti marchi", seleziona "marchi principali" e selezioni le case tipo Yokohama, Pirelli, Michelin ecc ecc oppure se lasci su "tutte" te le da tutte insieme
Poi su "stagione" scegli se estive invernali o altro...
Lascia deselezionato Runflat ovviamente ahahahahah
Clicca su "avvia ricerca" e dopo scorri la pagina in basso...
Se non trovi qualcosa tipo XL o codice velocità, contattali e lasciagli il num di tel che ti richiamano loro e seguite la cosa insieme...
Sulle Advan Sport che ho acquistato, ad esempio non è riportata la sigla XL nell'inserzione... Ho domandato e mi hanno richiamato, me le ha controllate mentre parlavamo e sono XL...
Nella prossima settimana mi dovrebbero arrivare... forse anche domani...
Quando comprai la prima volta da loro mi arrivarono in 4-5 giorni e avevano circa 3 mesi come DOT...
Vediamo un pò...
Inizialmente compravo su gommadiretto, poi i prezzi so prezzi... Su Pneumaticone non mi so arrivate (hanno detto che il corriere se l'è perse), mi hanno subito rimborsato...
Su Specialgomme tutto liscio...
Le ho prese adesso anche se probabilmente le metto più avanti... devo fare la revisione e sto le con le mie che ci manca scarso 1mm... Se fanno storie le cambio subito sennò le porto a finire del tutto...
I gommisti mi hanno chiesto mediamente dai 155 a 170 l'una... Ok le compro x conto mio ahahahaha
Io ti consiglierei di prendere le Michelin se riesci anche perché mi sembra un ottimo prezzo, se proprio non ce la fai prendi pure quello che ti ha consigliato il gommista, sicuramente è meglio una sottomarca di Michelin che cinesate tipo Linglon.
ero ironico eh...