Non dico che il sito in questione non è affidabile, dico che in generale è preferibile, a parità di condizioni, acquistare da una azienda con un nome più "solido". Considera che anch'io avevo trovato un sito che aveva un prezzo più competitivo ed ero orientato ad acquistare li, ho chiamato l'officina convenzionata più vicina a casa mia - convenzionata anche con gommadiretto - e mi è stato detto che il sito in questione non è affidabile che in molte occasioni hanno avuto problemi di varia natura. Ho preferito non rischiare, anche perchè ho una certa fretta, e sono andato sul sicuro anche perchè è il terzo acquisto che faccio con loro e mi sono trovato sempre molto bene.
Nello specifico queste sono le gomme che ho preso
gommadiretto:
Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 225/40 R18 92Y XL con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico (MFS) BSW - gommadiretto.it
specialgomme:
Pneumatico Good year : 225/40 r18 92y XL Goodyear Eagle F1 Asimmetrico 2 IN OFFERTA! | SpecialGomme
E sul specialgomme non c'è riferimento al bordino protettivo dal quale non posso prescindere per non ripetere l'esperienza con gli altri cerchi che ho battezzato più volte sui marciapiedi...
Allora: x il bordino, puoi anche chiedere, tentar non nuoce... il modello non è che lo fanno con bordino o senza in base al sito di vendita...
Poi si è liberi di fare ciò che si crede ci mancherebbe, il ragionamento ha senso... :: Abbraccio :.
Per il prezzo, c'è sempre l'altra inserzione oltre quella che hai visto tu: :aktion057:
Pneumatico Good year : 225/40 r18 92y Goodyear Eagle F1 Asimmetrico 2 IN OFFERTA! | SpecialGomme :allesmoegliche009:
tanto x la cronaca, io le ho ordinate il 26/1/2015 verso le 10 di sera...:grinser002: adesso sono a casa in garage... dot 2914... :eclipsee_Victoria:
sono soddisfatto