Dunlop Sport Maxx RT ...una bomba!Buongiorno a tutti!
La scorsa sera parlavo con un mio amico di pneumatici e mi ha parlato bene della marca Federal. Premetto che lui ha un Subaru Impreza STI, io una 159 TI 2.0 Mjet 170 CV e l'unica cosa che mi ha detto a sfavore di queste gomme, è stata sulla durata. Ora vorrei chiedervi se qualcuno di voi le conosce e se si, se sono valide oppure no. Al momento monto delle Pirelli PZero nero gt e penso che la prossima estate le dovrò cambiare, visto che è la seconda stagione che le uso.
Eventualmente cosa mi consigliate in alternativa?
Grazie a tutti!
Vuoi le mie? Sono ferme da un mese e mezzo dal gommista in attesa che un tecnico si degni di venireDunlop Sport Maxx RT ...una bomba!
Che é successo kimi...?Vuoi le mie? Sono ferme da un mese e mezzo dal gommista in attesa che un tecnico si degni di venire
a vederle [emoji36]
Alla fine quanti km ci fai? Fate solo strada innevata e ghiaccio? Con la Giulietta ho provato goodyear, bridgestone e continental, con 156 altre marche e non ho mai raggiunto i 15000 km, al prossimo cambio provo le michelin e spero in meglio.Buongiorno a tutti!
La scorsa sera parlavo con un mio amico di pneumatici e mi ha parlato bene della marca Federal. Premetto che lui ha un Subaru Impreza STI, io una 159 TI 2.0 Mjet 170 CV e l'unica cosa che mi ha detto a sfavore di queste gomme, è stata sulla durata. Ora vorrei chiedervi se qualcuno di voi le conosce e se si, se sono valide oppure no. Al momento monto delle Pirelli PZero nero gt e penso che la prossima estate le dovrò cambiare, visto che è la seconda stagione che le uso.
Eventualmente cosa mi consigliate in alternativa?
Grazie a tutti!
Dunlop Sport Maxx RT ...una bomba!
Ahi é un periodo che occorre valutare bene i consigli del Capitano [emoji23] [emoji23] [emoji23]Vuoi le mie? Sono ferme da un mese e mezzo dal gommista in attesa che un tecnico si degni di venire
a vederle [emoji36]
Tu hai provato le TT e non le RT...mmmmmMmmmmMmmmmMmmmm insomma... un po' meglio delle pilot