Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Anche perché le informazioni si danno su un esperienza pregressa. ........di chi le ha usate.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti!

La scorsa sera parlavo con un mio amico di pneumatici e mi ha parlato bene della marca Federal. Premetto che lui ha un Subaru Impreza STI, io una 159 TI 2.0 Mjet 170 CV e l'unica cosa che mi ha detto a sfavore di queste gomme, è stata sulla durata. Ora vorrei chiedervi se qualcuno di voi le conosce e se si, se sono valide oppure no. Al momento monto delle Pirelli PZero nero gt e penso che la prossima estate le dovrò cambiare, visto che è la seconda stagione che le uso.
Eventualmente cosa mi consigliate in alternativa?

Grazie a tutti!

Buongiorno a tutti!

La scorsa sera parlavo con un mio amico di pneumatici e mi ha parlato bene della marca Federal. Premetto che lui ha un Subaru Impreza STI, io una 159 TI 2.0 Mjet 170 CV e l'unica cosa che mi ha detto a sfavore di queste gomme, è stata sulla durata. Ora vorrei chiedervi se qualcuno di voi le conosce e se si, se sono valide oppure no. Al momento monto delle Pirelli PZero nero gt e penso che la prossima estate le dovrò cambiare, visto che è la seconda stagione che le uso.

Grazie a tutti!
Dunlop Sport Maxx RT ...una bomba!

- Informazione Pubblicitaria -
mmmmmMmmmmMmmmmMmmmm insomma... un po' meglio delle pilot

Vuoi le mie? Sono ferme da un mese e mezzo dal gommista in attesa che un tecnico si degni di venire
a vederle [emoji36]
Che é successo kimi...?
Sono quadrate ? [emoji23] [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Vibrano sempre e non sono l'unico ad avere quel problema con le dunlop...ho scritto nell'altro post! Quello che mi fa arrabbiare è l'assistenza che non si degna nemmeno di venire a vederle

Buongiorno a tutti!

Grazie a tutti!
Alla fine quanti km ci fai? Fate solo strada innevata e ghiaccio? Con la Giulietta ho provato goodyear, bridgestone e continental, con 156 altre marche e non ho mai raggiunto i 15000 km, al prossimo cambio provo le michelin e spero in meglio.

X