Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Ahi é un periodo che occorre valutare bene i consigli del Capitano [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Che vuoi dire Nino? I miei consigli sono basati sulle mie conoscenze ed esperienze personali, ognuno poi è libero di seguirli o meno, esiste il libero arbitrio.
Il problema nasce quando cerco di aiutare qualcuno e invece di avere in cambio riconoscenza ottengo solo discredito...

Premetto che a parte quel problema li sono delle ottime gomme, però non sono l'unico ad avere problemi di vibrazioni

Comunque in base alla mia esperienza i confronti andrebbero fatti a parità di condizioni e l'utente normale questa possibilità non ce l'ha mai.
Quando hai esaurito un treno e passi a quello nuovo.... é troppo facile dire che quello nuovo è migliore.... caxxo é nuovo, vorrei ben vedere che non noti un'evidente miglioramento

- Informazione Pubblicitaria -
Che vuoi dire Nino? I miei consigli sono basati sulle mie conoscenze ed esperienze personali, ognuno poi è libero di seguirli o meno, esiste il libero arbitrio.
Il problema nasce quando cerco di aiutare qualcuno e invece di avere in cambio riconoscenza ottengo solo discredito...
Non te la prendere é solo un cenno al ns. comune amico. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Montate oggi pomeriggio le Yokohama Advan Sport V105,pagate 440 euro.......Vediamo come vanno...

ciao Ragazzi devo cambiare le scarpette alla mia giuly 1.6 105 cv al momento monta dei pneumatici 4 stagioni -- vorrei mettere queste
[h=4]GOODYEAR EFFICIENTGRIP PERFORMANCE che mi consigliate di fare sono valide anche in inverno? ,tenendo presente che dove abito (provincia di Napoli) la neve si vede solo per televisione .aspetto vostri consigli Grazie[/h]

ciao Ragazzi devo cambiare le scarpette alla mia giuly 1.6 105 cv al momento monta dei pneumatici 4 stagioni -- vorrei mettere queste
[h=4]GOODYEAR EFFICIENTGRIP PERFORMANCE che mi consigliate di fare sono valide anche in inverno? ,tenendo presente che dove abito (provincia di Napoli) la neve si vede solo per televisione .aspetto vostri consigli Grazie[/h]
E allora perché monti le 4 stagioni? Inutili a Napoli

E allora perché monti le 4 stagioni? Inutili a Napoli
mi sono spiegato male le 4 stagioni ci sono da quando l'ho presa usata dal rivenditore il mio dubbio era ma le estive rispetto alle invernali hanno la stessa tenuta anche in inverno con pioggia o ghiaccio? Grazie

Già spiegato molte volte
Sotto i 7 gradi e migliore
La tenuta delle termiche.
Al di sopra dei 7 gradi e migliore la tenuta delle estive
Le termiche d estate non sono performante.
Poi se hai un treno da consumare di termiche
Allora te la devi giocare un po tu in che modo montarle
Se inverno o estate ........
O se finire e poi passare alle estive 12 mesi anno.

Però ho visto che hai le 4 stagioni
Coverrebbe finirle .
A Napoli io terrei le estive 12 mesi .

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Già spiegato molte volte
Sotto i 7 gradi e migliore
La tenuta delle termiche.
Al di sopra dei 7 gradi e migliore la tenuta delle estive
Le termiche d estate non sono performante.
Poi se hai un treno da consumare di termiche
Allora te la devi giocare un po tu in che modo montarle
Se inverno o estate ........
O se finire e poi passare alle estive 12 mesi anno.

Però ho visto che hai le 4 stagioni
Coverrebbe finirle .
A Napoli io terrei le estive 12 mesi .

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Grzie Luciano il mio dubbio era che con il freddo le gomme perdessero aderenza

X