Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

A me non risulta

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Neanche a me.

- Informazione Pubblicitaria -
quello si...Infatti anche io con i 17 non posso finirle d'estate, non so per chi può montare i 16 che codice trova a libretto.

Niko

quello si...Infatti anche io con i 17 non posso finirle d'estate, non so per chi può montare i 16 che codice trova a libretto.

Niko
Credo sia la V e quella é più facile trovarla.
Certo che é disarmante che si dia importanza a questi aspetti (in Italia max 130 km/h) e meno a quelli pertinenti all'allungamento degli spazi di frenata e della tenuta in generale, che sono macroscopici.

Ultima modifica:

Niko
Io con i 16 non ho indicazioni a libretto per le invernali.
Qui fa testo la direttiva per le gomme invernali che si può usare una sigla inferiore.......
E come il mio caso non le posso montare d estate.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Credo sia la V e quella é più facile trovarla.
Certo che é disarmante che si dia importanza a questi aspetti (in Italia max 130 km/h) e meno a quelli pertinenti all'allungamento degli spazi di frenata e della tenuta in generale, che sono macroscopici.

concordo con te, con le temperature di questi giorni girare con le invernali sarebbe decisamente poco sicuro .

Niko

Io con i 16 non ho indicazioni a libretto per le invernali.
Qui fa testo la direttiva per le gomme invernali che si può usare una sigla inferiore.......
E come il mio caso non le posso montare d estate.

Beh con le 16 é decisamente più facile trovarle V, e quelle le puoi finire d'estate

Preferisco una sigla inferiore d inverno e spendo meno.
D estate monto le estive

Poi da regolamento normativa ne bastano due sulla trazione.
E dietro tieni le estive.

Quelle sono le catene. Gli pneumatici invernali devono essere montati su tutte e 4 le ruote

X