Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Dopo quattro mesi di pseudo inverno, nonostante incomba ancora l'obbligo di dotazioni invernali, viste le temperature di fine marzo, non c'è l'ho fatta più e oggi abbiamo messo le scarpette estive!
Ho ritirato l'auto direttamente con le invernali (michelin alpine 4) quindi le estive montate oggi (Dunlop sport maxx) sono nuove di zecca, ora le proviamo e poi vi dico :)

IMG_0684.JPGIMG_0682.JPGIMG_0683.JPGIMG_0681.JPG
 
Dopo quattro mesi di pseudo inverno, nonostante incomba ancora l'obbligo di dotazioni invernali, viste le temperature di fine marzo, non c'è l'ho fatta più e oggi abbiamo messo le scarpette estive!
Ho ritirato l'auto direttamente con le invernali (michelin alpine 4) quindi le estive montate oggi (Dunlop sport maxx) sono nuove di zecca, ora le proviamo e poi vi dico :)

Visualizza allegato 121588Visualizza allegato 121589Visualizza allegato 121590Visualizza allegato 121591
Sport Maxx TT, RT o RT2?
 
Dovrebbero essere le TT, ce le avevo anch'io sulla 147 fino all'anno scorso.

Personalmente avrei però optato per le RT che sono un modello più recente rispetto alle TT
 
dal disegno credo anch'io che siano tt
 
Gran gomme comunque, forse un po' rumorosette in autostrada, ma tenuta impressionante sull'asciutto.
 
Succede anche a me con le Pirelli pzero nero gt.. Ma sull'asciutto scaldano subito e aderenza al massimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto