Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

La catenabilita è riferita s catene standard , quelle a spessore ridotto ci stanno lo stesso , con doppia precauzione nel tensionamento . Per la legge non sono montabili .... eppure lo spazio è identico ....

• Like
Reactions: NINODEC
Salve ragazzi e ragazze,

Tra poco monteró le gomme invernali (Michelin Alpin 5 205/60/16"), ma l´anno prossimo dovró giocoforza cambiare le gomme estive causa consumo, al quale si aggiunge un fastidioso rumore proveniente dalla gomma anteriore sinistra (ho poi scoperto la causa, un tassello della gomma é come rialzato e girando fa vibrare tutto). Ho letto che le Dunlop dovrebbero essere una buona scelta, altri parlano delle Yokohama. Adesso ho le Pirelli P7 cinturato, ma mi hanno soddisfatto poco causa rumorositá e rigiditá, poco comfort. Lo stile di guida é mix tra sportivo/relax, voi cosa mi consigliereste?

Saluti e grazie

Matteo

Salve ragazzi e ragazze,

Tra poco monteró le gomme invernali (Michelin Alpin 5 205/60/16"), ma l´anno prossimo dovró giocoforza cambiare le gomme estive causa consumo, al quale si aggiunge un fastidioso rumore proveniente dalla gomma anteriore sinistra (ho poi scoperto la causa, un tassello della gomma é come rialzato e girando fa vibrare tutto). Ho letto che le Dunlop dovrebbero essere una buona scelta, altri parlano delle Yokohama. Adesso ho le Pirelli P7 cinturato, ma mi hanno soddisfatto poco causa rumorositá e rigiditá, poco comfort. Lo stile di guida é mix tra sportivo/relax, voi cosa mi consigliereste?

Saluti e grazie

Matteo
Dunlop Sport Maxx RT2 ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Capitano, ho dato un´occhiata e la gomma sembra molto interessante, ci faró un pensierino al cambio gomme l´anno prossimo, grazie del consiglio!

Saluti

Matteo
Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 anche non è male... sono indeciso tra queste e le Dunlop...

• Like
Reactions: kormrider
Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 anche non è male... sono indeciso tra queste e le Dunlop...
Basta pensare! Prendi le Dunlop! Se poi non ti piacciono te le rimborso io, ok?

• Like
Reactions: kormrider
Salve ragazzi e ragazze,

Saluti e grazie

Matteo
Sniper ma le estive con quale cerchione montano??

Da 16" oppure da 17"!??

Se da 17 oppure 18 monta i dunlop senza pensarci.

Goodyear asymetric 3 una bomba,vengo da dunlop sport maxx rt ,le goodyear sono migliori in tutto

X