Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Grazie Tekno. Ma quindi mi confermi che le assimetriche come le mie basta che mantengo il lato esterno e poi posso metterle sia a destra che a sinistra cambiando il senso di rotolamento?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Personalmente, consiglio le Continental SportContact2!
Ho percorso con queste gomme 71000km (un po' troppi...) in 2 anni e poco più, con aderenza spettacolare!
Unico difetto: sono diventate rumorose dopo i 40000km.

Soldi spesi bene! :ciao:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi sono arrivato alla frutta con le mie gomme e ieri ho fatto un giro dal mio gommista per fare dei preventivi misura 215/45/ r 17

mi ha proposto :

BRIDGESTONE POTENZA RE050A 215/45 R17 87W 490 euro

PIRELLI PZERO NERO 215/45 R17 91Y 430 euro

GOODYEAR EAGLE F1 GS D3 215/45 R17 88W 360 euro

IL PREZZO INDICATO È SEMPRE COMPRESO DI IVA, MONTAGGIO, CAMBIO VALVOLE, EQUILIBRATURA, CONVERGENZA E TEST DELL'ASSETTO

cosa mi consigliate ? come vi sembrano i prezzi ?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi sono arrivato alla frutta con le mie gomme e ieri ho fatto un giro dal mio gommista per fare dei preventivi misura 215/45/ r 17

mi ha proposto :

BRIDGESTONE POTENZA RE050A 215/45 R17 87W 490 euro

PIRELLI PZERO NERO 215/45 R17 91Y 430 euro

GOODYEAR EAGLE F1 GS D3 215/45 R17 88W 360 euro

IL PREZZO INDICATO È SEMPRE COMPRESO DI IVA, MONTAGGIO, CAMBIO VALVOLE, EQUILIBRATURA, CONVERGENZA E TEST DELL'ASSETTO

cosa mi consigliate ? come vi sembrano i prezzi ?
pzero nero a 430???
su gommadiretto le ho pagate 480!! e sto aspettando che mi arrivano
com'è possibile?
qualcuno mi conferma i prezzi? quanto le fanno le pzero nero dalle vostre parti?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

confermo confermo ...... anke io vado li sono solo indeciso su quale prendere......
è un grosso gom mista a pomigliano d'arco
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Grazie Tekno. Ma quindi mi confermi che le assimetriche come le mie basta che mantengo il lato esterno e poi posso metterle sia a destra che a sinistra cambiando il senso di rotolamento?

Confermo,se rispetti la dicitura outside,non ci sono problemi :)

ragazzi sono arrivato alla frutta con le mie gomme e ieri ho fatto un giro dal mio gommista per fare dei preventivi misura 215/45/ r 17
mi ha proposto :
BRIDGESTONE POTENZA RE050A 215/45 R17 87W 490 euro
PIRELLI PZERO NERO 215/45 R17 91Y 430 euro
GOODYEAR EAGLE F1 GS D3 215/45 R17 88W 360 euro
IL PREZZO INDICATO È SEMPRE COMPRESO DI IVA, MONTAGGIO, CAMBIO VALVOLE, EQUILIBRATURA, CONVERGENZA E TEST DELL'ASSETTO
cosa mi consigliate ? come vi sembrano i prezzi ?

Il prezzo è buono,pareri sulle gomme in questione,in questa disc. ne sono stati dati molti,personalmente andrei sulle RE050.
P.S. dovresti evitare di scrivere in maiuscolo,equivale ad urlare,grazie.:)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

tekno scusa lo so bene che il maiuscolo equivale ad urlare,è scritto così solo perchè ho fatto il copia incolla delle caratteristiche degli pneumatici da un sito,scusatemi ancora.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

nche se a napoli piove poco buttati su pneumatici che siano un buon compromesso tra asciutto-bagnato e comfort... Prendi in considerazione le Dunlop sport fast resppnse o le bridgestone turanza e30.
Se vuoi risparmiare qualcosina senza perdere tanto in qualità le Kumho KH 11 o KH..
saluti
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

nche se a napoli piove poco buttati su pneumatici che siano un buon compromesso tra asciutto-bagnato e comfort... Prendi in considerazione le Dunlop sport fast resppnse o le bridgestone turanza e30.
Se vuoi risparmiare qualcosina senza perdere tanto in qualità le Kumho KH 11 o KH..
saluti

Mi sai dire qualcosa in piu sulle fast response?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

beh io a napoli ho sempre usato yokohama (e sono andato anke in pista a vallelunga). anke qui piove parecchio ma nn ho mai avuto problemi con queste s-drive ora e con le A539 prima, infatti le ho anche consigliate alla mia raga. nonostante io abbia una 75... che proprio tranquillissima nn è sul bagnato!