Io ho le Pzero nero GT, che inizialmente non volevo montare...poi le ho prese perchè c'è un'assicurazione per un anno per due gomme ed essendo molto basse (e le strade qui a Napoli permettono di girare tranquilli solo con le ruote della Panda), mi sono fatto convincere dal gommista che mi diceva essere molto buone su asciutto e anche bagnato...
Ti dico: comfort acustico moolto buono..tenuta sull'asciutto veramente veramente stabile, la macchina non va in crisi praticamente mai (almeno per quanto le ho provate finora)..sul bagnato idem, un pelo meno che sull'asciutto..
Ti posso dire che venerdì ero da solo in auto su una strada exteaurbana con curvone molto stretto a curvatura variabile..pioveva da 3 giorni; ci sonk entrato volutamente intorno ai 60/70 e vedendo che la macchina non dava cenni ho continuato ad accelerare..zero...finchè poi la curva ha cambiato raggio e ho corretto senza togliere gas..la macchina ha seguito subito..solo che poi sinceramenre ho rallentato io perchè mi sono un pò " impressionato" io del comportamento ed ho avuto paura di non essere all'altezza di portarla al limite della tenuta...diciamo che danno molta sicurezza, secondo me.
Unici difetti..consumano abbastanza...
Però tieni conto che io ho una umile 1.6, tu una QV...quindi non so quanto possa esserti utile il mio parere a causa della grossa differenza di potenza da scaricare...e poi io sono passato da 16 a 18, quindi se tu resti sulla stessa misura magari noterai meno benefici..
Comunque per me sono consigliatissime!